Home / CRISI DI COPPIA / Mi ha lasciato e ha già un altro
Mi ha lasciato e ha già un altro. Dopo una relazione di quasi 3 anni non andavamo più d'accordo e ci siamo lasciati, in questo tempo che siamo stati separati.

Mi ha lasciato e ha già un altro

Ciao a tutti ho 20 anni, e dopo una relazione di quasi 3 anni non andavamo più d’accordo e ci siamo lasciati a settembre, in tutto il questo tempo che siamo stati separati ci continuavamo a sentire e abbiamo fatto anche l’amore. Ci siamo rimessi insieme e lasciati di nuovo, per poi ritrovarsi a dicembre e le cose erano ritornate tutte apposto ero felice e anche lei lo era, ma ieri sera in preda ad un dubbio dato che non sono un tipo che spia i telefoni o insomma una persona gelosa in generale, ho preso il suo telefono e ho iniziato a leggere scoprendo che in questo periodo aveva fatto sesso con altri due tipi. So che non stavamo più insieme ma il fatto di continuarci a sentire e quelle poche volte a fare l’amore, non mi fanno buttare giù sta cosa dato che pure io ho avuto possibilità ma non ho fatto niente proprio perchè non sapevo come sarebbero potute andare le cose, io ora mi sento umiliato. Lei è stata tutta la notte a scusarsi e gli è pure preso un attacco di panico. So che la sua vita non è facile e che era confusa da tanto tempo, ma io non so che fare dato che le cose erano tornate alla normalità se non meglio di prima, e invece ora sono qui a distruggermi il cervello pensando e pensando ancora.

da: Anonimo

4 Commenti

  1. Siete giovanissimi, io non ci vedo nulla di strano. Lasciala vivere e fare le sue esperienze, e fai lo stesso anche te. Se ti piace ancora farci l’amore, viviti il momento; se invece non riesci ad accettare che sia andata a letto anche con altri, allora inutile soffrire: cerca altrove chi ti da emozioni.

  2. Ste ragazze che fanno cazzate e poi si fanno venire gli attacchi di panico hanno rotto i coglioni . Persona tossica. Prego disciogliere nell’acido.

  3. Lascia perdere, quella è quantomeno indecisa ed insicura.
    Vi siete lasciati però, per far sesso vi incontrate; nel mentre scopa con altri(nemmeno uno solo!).
    Pensa se ti sposi un soggetto del genere, corna più di un cesto di lumache.

  4. Si é data da fare in poco tempo, fatti una domanda. Vuole divertirsi o é solo confusa? Il suo comportamento dipende anche dalla libertá che sei tu a concederle. Soffri? Allora mettila di fronte ad una scelta: o te o gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close