Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Mi ha lasciato dopo un anno e mezzo

Mi ha lasciato dopo un anno e mezzo

Il mio ex ragazzo mi ha lasciato dopo un anno e mezzo di punto in bianco, non aveva mai manifestato nessun tipo di dubbio, anzi mi aveva portato addirittura due settimane prima a Terni. Lui mi ha detto che mi ha lasciata perché era da un mese che non mi amava più ma mi voleva solo bene. Premette che per lui il periodo non è dei migliori perché si deve operare al crociato del ginocchio e non può giocare a calcio che lui definiva la sua vita! Ora io ho parlato con dei suoi amici e mi hanno detto che alla domanda cosa prova per me risponde non lo so! Io lo amo ancora,che devo fare? Secondo voi torna?

da: Elena

5 Commenti

  1. Ciao Elena, posso consigliarti di non sentirlo e non cercarlo , se gli fai pressioni si sentirà tranquillo e otterrai l’effetto inverso. Ti consiglio questo perché la tua unica possibilità è di mettere il dubbio nel suo cuore, se ti ama sentirà il vuoto in se e alla fine capirà. Te lo dico per esperienza , ho sofferto tanto e ingiustamente e capisco cosa provi . Buona fortuna.

    • Quindi scrivere una lettera per dire quello che penso dato che non glielo’ho mai detto è errato? Mi ha lasciato due settimane fa!

  2. Lascialo stare. Ti capisco perfettamente, ma adesso devi lasciarlo in pace e lasciare che lui capisca cosa vuole.
    Se non dovesse tornare non disperarti e apprezza la sua sincerità. E costruisciti un’altra relazione appena sarai pronta, perché non ne vale la pena insistere con chi non ci vuole più.
    Dico che ti capisco perchè a me è successa la stessa cosa, solo che prima mi ha tradita, me l’ha detto e poi mi ha lasciata dicendo che non mi amava da un po’, ma non aveva il coraggio di lasciarmi.
    Apprezza almeno la sincerità, almeno non ti ha tradita (spero) e non continua a stare con te per paura di rimanere solo (come ha fatto per un periodo il mio ex).

  3. Ciao Elena,
    purtroppo sono tutte storie molto simili.
    La mia ex il giorno prima di lasciarmi ha dormito con me e detto che mi ama.
    Una settimana dopo è uscita con quello che definiva un amico…
    L’amore finisce , fatti forza ,non è facile perché ci sto passando anch’io ,ma cerca di andare avanti.
    Se dovesse tornare , non accettarlo al primo tentativo, altrimenti saresti il suo giocattolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close