Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi ha lasciato 2 anni fa ma non riesco a dimenticarla

Mi ha lasciato 2 anni fa ma non riesco a dimenticarla

Questo è un problema che mi affligge giorno e notte. Stavo con una ragazza mi piaceva molto perché mi sapeva prendere, mai litigato seriamente e fino a lì tutto ok, siamo pure andati al mare assieme ero molto felice. Stavamo bene insieme e lei mi riempiva di attenzioni fino al punto di farmi pensare che lei ci tenesse più di me.
Era estate, lei doveva andare a trovare il padre (i suoi erano separati) io ero propenso alla cosa perché tenendo a lei reputavo giusto che vedesse il padre…beh la al mare mi ha lasciato con un sms. Mi è crollato il mondo addosso, ho cercato di recuperare mettendo da parte l’orgoglio ma niente non ne ha voluto sapere e mi ha pregato di allontanarmi da lei dicendomi che non mi voleva più sentire.
Dico va bene mi ha lasciato (male pure dovrei odiarla) perché continuo a pensarci?! Perché ripenso a come potevo fare andare bene le cose e perché non mi do pace? Mi è capitato di vederla su fb casualmente in bacheca, il solo vederla in foto mi distrugge, mi manca la mia serenità e la mia spensieratezza da ragazzo di 23 anni, ma niente sono due anni che è come se fossi bloccato. Purtroppo anche i rapporti con le ragazze successive sono andati molto male, io ho ancora lei in testa e non vorrei dirlo nel cuore quindi nessuna e altezza, ma so perfettamente che lei ora ha un altra storia, da esterno ai fatti direi “ma fregatene vai avanti non ci pensare” ma perché non ce la faccio? Vorrei solo non averla mai incontrata !

da: Marco

3 Commenti

  1. Credimi, dimenticare un amore non è facile, soprattutto quando non si è completato un percorso di vita. nel tuo caso però credo ci sia molta idealizzazione di come dovrebbe essere questa ragazza. Forse hai preso il meglio di lei e ti sei focalizzato solo su questo, dimenticando che allo stesso tempo ti ha lasciato con un SMS, senza nessuna considerazione.
    Non lo so perché, ma quando siamo innamorati non riusciamo a vedere i lati negativi di una persona…ma ci sono e dovresti ricordarli per dimenticare.

  2. Cancella il numero di cellulare, cancella il contatto fb, cancella ogni collegamento. Vedere anche per caso notizie su di lei, foto sbattute in faccia, può solo farti male.
    E se avete ancora amici comuni non chiedere mai sue notizie.
    Fai così, almeno finchè non ti importerà più nulla di come va la sua vita.

    • ti puoi salvare e dimenticarla solo se ti affidi a Maria Santissima, lei come mamma è l’unica che ti poterà alla pace ed suo figlio nostro signore Gesù cristo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close