Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Mi amerà ancora

Mi amerà ancora

Circa  un anno fà ho conosciuto una ragazza con la quale ho cominiciato a sentirmi, all’inizio lei stava con un altro ragazzo da 4 anni, ma diceva che non andavano più d’accordo e litigavano sempre, dai suoi comportamenti io capii subito che lei era interessata a me. Io non avevo intenzione di cominciare una storia con lei però incominciai ad esserle amico e cosi la frequentai, finchè lei mi disse che la mia amicizia non le bastava più e volle andare oltre, cosi una sera venne da me e facemmo l’amore, il nostro rapporto nei mesi seguenti si consollidò sempre di più, finche anche io incominciai a provare amore per lei.

Ci vedavamo sempre quasi tutti i giorni visto che lavorava vicino a me e ci mandavamo continuamente messaggi su facebook e per cellulare, io andavo a trovarla e sono andato anche in casa sua, dove ho conosciuto sua madre e sua figlia, cosi nel frattempo lascio il suo ragazzo, quando poi cambio lavoro e andò a lavorare vicino a casa sua comincio ad essere confusa e mi disse che non sapeva più che cosa voleva anche perchè il suo ex continuava a cercarla e lei comincio a pensare che lui le volesse ancora bene benchè non ne fosse prorpio sicura.  Io comunque gli sono sempre stato vicino per mesi aspettando che prendesse una decisione, se non che per Ferragosto andò da lui e scopri che lui messaggiava con un altra donna, alllora lei si arrabbio molto con lui al punto di prendere tutte le sue cose e venir via, poi chiari la situazione anche con quella donna e quella le spiego che con il suo ex non cera stato nulla ma era stato lui a fare il carino con lei, cosi lei decise di rimanere sola e non avere più uomini. Ne parlammo ancora di questa cosa e io capii che in realtà era sempre confusa perchè comunque diceva di volermi sempre bene e che non mi avrebbe mai abbandonato allora io un giorno le chiesi di fare chiarezza una volta per tutte e di decidersi se continuare la storia con lui, oppure lasciarlo del tutto, lei andò da lui e le disse che ci voleva riprovare però che se lui avesse sbagliato sarebbe finita per sempre.

Quando me lo disse ci rimasi molto male perchè speravo che l’avrebbe lasciato del tutto e cosi non fu, poi il giorno del compleanno di lei visto che stanno insieme lui l’ha portata a cena fuori e una volta tornati a casa hanno finito per fare l’amore, quando lei me l’ha detto mi sono sentito crollare il mondo addosso. Ieri l’ho rivista e abbiamo parlato e mi ha detto che ha deciso di stare con lui ma che non e felice con lui, che mi pensa sempre e che le manco e quando le ho chiesto se pensa a me anche quando fa l’amore con lui mi ha detto di si e quando le ho chiesto se tante volte che e insieme a lui vorrebbe che ci fossi io mi ha detto di si, e una storia strana sia da capirla per me che per raccontarla a voi, non so che pensare lei dice di volermi bene che sono importantissimo per lei che non mi cancellera mai dalla sua vita, che mi pensa sempre ma allora perchè si e rimessa con lui e non mi ha scelto me che la amo tantissimo. fatemi sapere le vostre opinioni, grazie

da: Andrea

7 Commenti

  1. Mi dispiace tanto Andrea, lei probabilmente è molto legata a te ma ama lui, per questo lo ha scelto. In te evidentemente trova tutto ciò che lui le fa mancare e ha bisogno di uno come te, ma ama ancora il suo ragazzo nonostante tutto. Avrebbe avuto l’occasione di lasciarlo e non lo ha fatto….per quanto tu sia innamorato la cosa più giusta sarebbe allontanarti da lei in questo momento, rischi di continuare a soffrire a tempo indefinito, come lei ti ha detto ti vuole bene e tutto il resto, ma non ti ama. E’ dura…cerca di stare un po’ per conto tuo.

    • Infatti stavo proprio pensando di incominciare a riprendermi e non cercarla più, se mi ricerchera lei cercherò di essere distaccato e normale con lei, voglio che si accorga che le manco veramente, ora mi accordo che da quando sta da lui mi cerca molto meno oggi addirittura non lo nemmeno sentita

  2. Andrea, Norah ha ragione. Se veramente avesse amato te l’occasione l’avrebbe avuta per lasciarlo e continuare la vita insieme a te. Quello che lei ti dice, sono le classiche stronzate per tenere i piedi in due scarpe: nel senso che ti sta tenendo buono e disponibile in caso che con questo tipo proprio non vada.
    Oltretutto se posso dirtelo è una grandissima stronza, ti viene pure a raccontare che è stata a letto con lui, farneticando che mentre lo faceva pensava a te?????? Ma come siamo messi? Pensa proprio che gli uomini siano coglioni fino a questo punto?
    Se pensava a te, sarebbe venuta a farlo con te e non con lui, ed avrebbe avuto la possibilità di farlo con te e solo con te sempre. Ma questa occasione ha preferito lasciarla all’altro.
    Diciamo che con te, secondo me, si è voluta solo togliere uno sfizio e basta.

    • Diciamo che per la verita ce l’hoi chiesto io se era andata a letto con lui e mi ha detto di si, probabilmente e vero che cerca di tenermi buono nel caso con lui andasse male, perchè del resto se io mi allontano mi cerca, credimi ci sono rimasto troppo male, speravo che con lei le cose sarebbero andate diversamente, mi ero innamorato di lei e anche lei diceva di amarmi e che ero la sua vita

  3. No scusa, non ho capito una cosa. Lei lo lascia, va con te, poi si incazza quando scopre che lui “messaggia” con un’altra? Se ho capito bene, questa ragazza non è del tutto sana di mente.

    • questa cosa l’ho pensata anche io, non doveva venire con me mentre stava ancora con lui, e poi si incazza quando si sono lasciati se messaggia con un latra solo perchè lui le aveva detto che l’avrebbe aspettata

  4. Per come la vedo io, già che è andata a letto con te mentre c’era un legame con lui (anche se non affine) te lo potevi aspettare.
    Se ti ama, tornerà, tu hai fatto quello che dovevi e ti sentire fare.
    Però non deve piu trovare conforto in te nei suoi momenti bui con il ragazzo. E tu dovrai essere un signore a divincolarti da eventuali incontri o messaggi.
    In sostanza, fai come se fosse un tuo amico che vedi quella volta ogni 6 mesi e senti ogni tanto per messaggio.

    Oppure, continua come stai facendo ora, però questo non deve portarti via la possibilità a nuovi incontri. Mi raccomando!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close