Home / PROBLEMI DI CUORE / Lui non sa che mi piace

Lui non sa che mi piace

Salve a tutti, sono di nuovo io.
Scrissi tempo fa su questo sito per una questione di “amore a senso unico” e sono qui, oggi, per lo stesso motivo.

Ho fatto progressi. Ho migliorato il mio rapporto con il ragazzo che mi piace.
Parliamo di più e a volte gli scrivo qualche messaggio, ma penso che l’interesse sia solo mio.
Ci sono alcune cose di cui sono convinta:
1) lui non sa che mi piace. Lo dico perché io in primis non ho fatto molto per fargli capire quanto mi piace, se non avvicinarmi di più, ma comunque in amicizia.
2) gli sto simpatica, altrimenti non sceglierebbe di stare in coppia con me in certi laboratori.
3) lui ora non sta cercando una relazione, penso, ma sta dando priorità all’università.
4) non gli interesso in “quel” senso. Anzi, rettifico. Non credo che lui abbia mai pensato a me come possibile fidanzata, proprio perché, come ho detto, lui ora non sta cercando una relazione. Dico che non gli interesso perché non da segnali di interesse, come ad esempio cercarmi al cellulare, cercare contatto fisico, ecc. Semplicemente,  credo non ci abbia mai pensato.

Mi odio per tutto che ho perso e per il poco che ho fatto, ma ora voglio fare un passo avanti.
Voglio dirgli che mi interessa, nonostante tutti i punti sopraelencati.
Lo voglio fare per togliermi un peso e per concludere questa storia, anche se, come avete visto, non c’è molto a mio favore.
Il motivo per cui penso che valga la pena dirglielo è che, nel momento in cui glielo dico, lui potrebbe pensare “ok, perché no, proviamo a uscire”. Chiaramente potrebbe anche dire “no, non mi interessi” oppure “no, non voglio ragazze ora”.
Non lo saprò fino a che non lo farò e in più non ho più tempo ormai. Le lezioni sono finite e lui partirà per un lungo viaggio l’anno prossimo, quindi o adesso o mai più.
Se non lo faccio, avrò sprecato solo tempo.

Chiedo solo parole di conforto di qualsiasi tipo. Sto malissimo per questa situazione, non so cosa mi stia succedendo, piango ogni giorno da un mese ormai e io non piango mai di solito. Voglio solo che tutto questo finisca.
Grazie a tutti.

da: Niky

un commento

  1. Ma perche’ non ti togli tutti i dubbi invitandolo a bere qualcosa? Non devi mica dirgli tu mi piaci invitalo e ci esci poi da cosa nasce cosa se non nasce nulla o non gli piaci o non capisve che ti piace ma almeno proponigli di andare assieme a bere qualcosa vedi cosa dice se ti dice si gia e’ un passo poi essendo assieme da soli in un altro contesto che non sia l’universita magari e’ piu spigliato o prende lui iniziativa di farti capire qualcosa dai se non provi non lo saprai mai in bocca a lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *