Home / PROBLEMI DI CUORE / Lui non mi nota

Lui non mi nota

Ho un problema, mi piace il mio meccanico e non so come fare perché per lui sono solo una cliente come un altra. Quando parlo con lui anche se solo della macchina mi sento a mio agio e come se lo conoscessi da tempo. Tempo fa con me era scherzoso e sorridente e faceva anche qualche battuta adesso invece lo trovo più timido e distaccato nei miei confronti, non mi guarda nemmeno in faccia mentre mi parla e tiene lo sguardo basso mentre un tempo era diverso ma magari è solo una mia impressione. A volte quando vado via non mi saluta nemmeno mentre una volta mi dava la mano. Non so come fare per farmi guardare, ho paura che sia già sposato o fidanzato. Lui ha anche 14 anni più di me e forse non gli interesso per questo. Forse è distaccato perché ha capito un interessamento da parte mia e mi vuole evitare ?!

da: Vale

2 Commenti

  1. Vai spesso da lui dicendo che i problemi con la macchina aumentano. 🙂
    Scherzo, fossi in te sarei un po’ più diretta. Ti piace così tanto e non hai il coraggio di dirgli nulla. Ma è anche questo il bello sella vita, andare a sbattere contro un muro se serve ma questo ti farà crescere.
    Dai, vai, cosa ci rimetti? E se gli piaci anche tu ma lui non ha il coraggio di dirtelo?

    • A dire il vero vado davvero da lui un po’ troppo spesso dicendogli che ci sono problemi con l’auto ma ora non so più quale problema inventare. Ho paura a dirgli che mi interessa anche perché non saprei nemmeno in che modo fare, e poi la grande differenza di età mi blocca. Io per lui sono solo una cliente come un altra e ha la sua vita e in questa sua vita potrebbe esserci un altra donna. Però non posso continuare ad inventarmi problemi con l’ auto, una volta sono andata e non ha trovato nessun guasto e si è messo a ridere e a fare delle battute…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *