Home / PROBLEMI DI CUORE / L’ho lasciato ma Soffro Tantissimo

L’ho lasciato ma Soffro Tantissimo

Ho appena 18 anni, lui 20. Per quasi due anni siamo stati l’uno il centro del mondo dell’altro, ci siamo amati tantissimo e siamo stati benissimo insieme. Ho provato tutte le mie prime esperienze con lui e questa relazione mi ha formato tantissimo, perché anche lui ammette di essere cambiato grazie a me.

Da qualche mese a questa parte in seguito a qualche evento che ha compromesso il rapporto, i suoi atteggiamenti non mi sono piaciuti. Mi sono sentita trascurata, messa al lato e scavalcata da un altra persona, nonostante lui continuasse ad avere occhi solo per me. Questo mi ha ferito tantissimo, e nonostante sia stata comprensiva (anche perché non mi ha mai tradito!!) l’evoluzione della storia continuava a farmi malissimo. Gli mandavo segnali, frecciatine per fargli capire il mio malessere ma lui non li ha colti… fin quando ho detto basta, l’ho lasciato e sono ancora consapevole della mia scelta.

Però vederlo lì davanti a me in un mare di lacrime, dicendomi che sono l’unica e lo sarei stata sempre, dicendomi di essersi pentito del suo comportamento e di voler fare di tutto per rimediare, pregandomi di perdonarlo ancora mi ha fatto crollare il mondo addosso. Adesso mi sento io responsabile della sua infelicità, soffro tantissimo la sua mancanza e ho terrore che possiamo diventare due estranei col tempo. Spero che sia tutto passeggero perché in questo stato mi sento morire! Grazie per lo sfogo…

da: Carlotta

2 Commenti

  1. cara Carlotta, che dirti, se tu lo ami ancora, dagli un’altra possibilità. Forse ha capito realmente i suoi errori e potete continuare ad essere felici assieme.
    Alla vostra età a me una seconda possibilità, non fu data, anche io la stavo trascurando, e anche io non colsi i suoi segnali in tempo. Qnd capii, fu troppo tardi e lei non si voltò più indietro. E chiaramente non siamo rimasti in buoni rapporti!!
    Ti ripeto, guarda dentro il tuo cuore. Se ancora qualcosa per lui c’è, e non è solo abitudine o affetto fraterno, dagli una seconda possibilità…..
    un abbraccio

  2. Carlotta, tra qualche tempo lui troverà un’altra e tu pure e allora diventerete irrimediabilmente estranei, è cosí che vanno le cose.

    Quindi se lo ami ancora datevi un’altra possibilità altrimenti vai avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close