Home / PROBLEMI DI CUORE / Lei non mi ama

Lei non mi ama

Ciao.
Qualche mese fa ho conosciuto una ragazza con qualche anno più di me (io ne ho 40), abbiamo una grandissima passione in comune che ci ha fatti conoscere.
In questi mesi ho avuto occasione di vederla parecchie volte per via di questa passione, spesso con altre persone un po’ più raramente io e lei da soli.
Lei per una serie di ragioni è sempre molto abbottonata per quanto riguarda la sua vita, soltanto una volta in una di queste rare occasioni si è aperta e mi ha raccontato alcune cose su di lei. Ho avuto modo di conoscerla meglio, lei è una persona fantastica sotto tutti i punti di vista; inutile dire che mi sono innamorato di lei, che vorrei vederla sempre e passare la maggior parte del mio tempo con lei.
Ultimamente ho notato un certo distacco e freddezza da parte sua; l’ultima volta che l’ho vista mi ha detto scherzando (ma non troppo) che le sto un po’ troppo addosso. Li per li ci sono rimasto un po’ male, più tardi le ho mandato un sms per cercare di sdrammatizzare e che nelle mie intenzioni doveva essere abbastanza scherzoso.
Mi ha risposto dicendo che ha notato che nelle ultime settimane ho moltiplicato le attenzioni nei suoi confronti; mi ha detto di non farsi idee su di lei che vadano al di la dell’amicizia e che non vorrebbe che soffrissi per questa cosa.
Anche se comunque percepivo che da parte sua non c’era sicuramente quello che provo io adesso mi sento veramente male.
So per esperienza che quando ti dicono una cosa del genere non c’è niente da fare… non so veramente più cosa pensare e come comportarmi con lei. Se la cerco rischio veramente di esasperarla, però se la sento lontana sto malissimo.

Qualcuno ha avuto esperienza di situazioni simili che si sono risolte positivamente?

Grazie

da: blind man crying

4 Commenti

  1. No, nessuna esperienza positiva.
    Lei è stata molto chiara e anche onesta a stopparti al principio.
    Inutile insistere, non cercarla piů e tira dritto.

  2. Ciao,. credo che dovresti apprezzare la sua sincerità, è stata onestà a dirti che da lei potrai avere solo amicizia x evitare di crearti false illusioni. Brutto da dire lo so ma se già ti ha stoppato e fatto notare che le stai troppo addosso credo che tu possa solo guardare oltre Sicuramente arriverà quella giusta per te, fidati

  3. Maria Tiziana Matragrano

    Senza dubbio ti vede solo come un amico, e quando è così, è brutto, lo so. Guardati intorno, concordo con quello che ti hanno scritto gli altri sopra.

  4. Per esperienza personale le donne sono più intuitive per queste cose. In genere in questi casi, conoscendola meglio, avresti riscontrato tu stesso che non era la tipa giusta per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close