Home / SOFFRIRE PER AMORE / Lei ha un altro

Lei ha un altro

Salve sono Paolo 50 anni, da un anno vivo spesso fuori da casa per problemi di lavoro, sono sposato da 19 anni ed abbiamo due figli di 16 e 10 anni. qualche giorno fa di ritorno dopo un mese a casa, mia moglie mi ha accolto in maniera freddissima e di li a poco alla mia richiesta di spiegazioni mi ha detto che non mi ama più e che per lei è finita.

Alla mia richiesta di su quali fossero i problemi, ha tirato fuori vecchi rancori ormai sepolti da tempo, tanto da farmi sentire un mostro, dicendo, dopo anni di apparente calma, che quelle cose le aveva ingoiate e non superate. detto questo dopo aver discusso in maniera tranquilla sono ripartito per non turbare anche i miei figli e da subito ho cercato di essere più attento ai suoi spostamenti e ai cambiamenti di abitudine. L’ho trovata online su whatsapp alle 6, alle 2, alle 3 del mattino, lei che alle 21:30 era già a letto, mi è capitato di chiamarla più volte quando era fuori casa e spesso non mi rispondeva al telefono.

Credo mi stia tradendo e credo che mio figlio di 16 anni si sia accorto di qualcosa. cosa faccio con mio figlio, è sbagliato a questo punto coinvolgerlo? Cosa faccio, affronto l’altro per essersi insinuato nella nostra famiglia in un momento nel quale eravamo molto deboli? Sono disperato, come mi devo comportare per riprendermi mia moglie e la mia famiglia?

da: Paolo

2 Commenti

  1. Paolo a mio avviso tu dovresti affrontare tua moglie a tu per tu, anche ricorrendo al supporto di uno psicologo, se necessario. Ammesso e non concesso che lei ti stia tradendo, come dici tu, non è detto sia vero, ed il fatto che non risponda alle tue telefonate può anche essere che sia arrabbiata per questi motivi. Non affrontare nessuno, parla con lei e chiaritevi anche per capire se vale la pena o meno continuare col matrimonio così puoi vedere anche il suo punto di vista, anche una pausa di riflessione magari non sarebbe una cattiva idea. Per quanto concerne i tuoi figli, loro sono piccoli, ti consiglio di non metterli in mezzo, lasciarli fuori per ora, parla solo con tua moglie..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *