Home / RIFLESSIONI / Leí é indecisa, che fare?

Leí é indecisa, che fare?

Ciao spero di poter essere aiutato da voi. Ho 22 anni e lei 18 !

Un anno che stiamo assieme in una relazione stabile e sincera dove io ho sempre avuto il ruolo di protettore e punto di riferimento.
Il suo ex si fa vivo in un momento dove io sono un po meno presente per impegni sportivi e lei vacilla nell’insucurezza.

Mi molla dicendomi di aver paura di fare la scelta sbagliata e che ha paura di pentirsi…
Chiede a entrambi di essere lasciata tranquilla. Io rispetto la sua richiesta altro ragazzo no e continua a insistere.
Dopo tutte le crisi tipiche di questa eta ora sono molto agiatato perché mi sembra di stare con le mani in mano senza fare nulla… e non so come comportarmi.
Non voglio che faccia la cazzata di andare a letto con l’altro per poi pentirsi e tornare indietro. Non perdonerei
Ho provato inultimente a parlarci in modo costruttivo.
Abbiamo provato a giocare la carta migliore ” il non è successo nulla”, e ci siamo ritrovati come alla prima uscita riaccendendo la passione, ma lei rimane indecisa su che strada prendere.
Il suo ex non ha intenzioni serie e con alta probabilità lei mi chiederà di tornare assieme ma non facendo nulla mi sembra di lasciare strada libera all altro ragazzo e non sarei pronto a perdonare se uscissero assieme e avvenisse un tradimento.
Voglio fare il possibile perché non mi costringa a un mio rifiuto.
Il comportamento di lei è discutibile e di certo mi fa rivalutare un sacco di cose ma non riesco a staccarmi dal senso di protezione e ascolto che ho avuto finora con lei e cerco di rimanere me stesso come sono sempre stato mettendo da parte orgoglio e cercando di aiutarla.
Piu il tempo passa e più il muro che ci divide si fa alto. Tenete conto che se non ci tenessi non starei ancora provando.
Avete qualche consiglio su come comportarmi ora con lei / con lui e come affrontare la situazion.

da: Bobo

3 Commenti

  1. Purtroppo per me devi lasciarla fare, nel senso che se provi ad influenzarla o ad allontanarla, anche solo attraverso vie indirette, dall’altro, può darsi che riesci a farla tornare da te senza che avvengano uscite o tradimenti..ma saresti davvero soddisfatto? Ti consiglio di stare a guardare come si comporta, se è solo una sua crisi momentanea allora le passerà e poi magari tornerete insieme, altrimenti i suoi comportamenti e ciò che farà ti permetteranno di valutarla meglio.

  2. Ciao, io mi sto separando dopo 20 anni e un figlio di 15 , te lo dico perché alla tua età tra di noi successe la stessa cosa e io ho insistito a vederla e a portare avanti il rapporto.
    Se non è sicura su quello che prova per te oggi , lo sarà per sempre , e prima o poi ,presto o tardi, sarà qualcun altro a fargli perdere la testa , per cui io ti consiglio vivamente di LASCIARLA SUBITO.
    sei ancora giovane e puoi trovare una ragazza che ti ami dal profondo, senza tentennamenti o ripensamenti .
    la compagna ideale ,a mio modo di vedere, deve dare a te almeno quello che tu dai a lei , il fiore che tu annaffi tutti i santi giorni deve fiorire e rifiorire .
    Auguri

  3. Se hai bisogno di proteggere qualcuno adotta un meticcio. Non te ne pentirai.

    Quanto a lei lasciala perdere, se è indecisa vuol dire che non ti ama veramente.
    L’amore c’è o non c’è e ti assicuro che quando c’è queste cose non accadono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close