Home / SOFFRIRE PER AMORE / Le ungheresi

Le ungheresi

Ciao a tutti, Il mio compagno in passato ha avuto molte fidanzate ungheresi che di mestiere facevano attrici porno, lap dancer, ecc… Vabbè!
Stiamo insieme da 7 anni e abbiamo un bimbo di 5 anni.
Un anno fa lui decide di de localizzare l’attività dove? A Budapest!
Mi convince a proporre ad una sua ex di fargli da traduttrice… Io ovviamente mi oppongo ma vince lui. Risultato? Una emerita incapace.
Poi riesuma un’altra ex perché secondo lui ha un sacco di conoscenze (figurati) e infatti, risultati zero.
Lui praticamente va a Budapest ogni settimana e nel weekend torna, da due anni a questa parte.
L’estate scorsa dopo che continuava a chiedermi di seguirlo, ho fatto la prova di andare a vivere li con il bambino ma non mi sono trovata bene e il lavoro scarseggiava. Sono pertanto dovuto rientrare.
Tengo a precisare che per me è il bambino non é stato facile rimanere a distanza, ma difronte al lavoro ci si sacrifica.
Quando sono andata li sono rimasta molto delusa perché dopo due anni il lavoro fatto era veramente scarso.
Questa consapevolezza ci ha fatto discutere perché mi sono chiesta cos’hai fatto in tutto questo tempo lontano da casa.
A volte si fatica a pagare le spese di famiglia.
Per farla breve è un annetto che le cose non vanno benissimo. Io prima di natale rientro e poco dopo arriva anche lui fino è la scorsa settimana è ripartito.
In questi due mesi praticamente siamo stati 2 volte insieme…
Sabato che era San Valentino mi ha detto che sarebbe rimasto a casa e sarebbe partito il giorno dopo. Abbiamo litigato per i soliti futili motivi e lui è partito il giorno di San Valentino prima di pranzo.
Ho scoperto che la domenica precedente ha navigato su alcuni siti per cercare affinità di coppia con un segno zodiacale che non è il mio, poi ha cercato un hotel (lui ha casa a Budapest) è preso informazioni su un paesino prima di Budapest.
Scoperta la cosa ho affrontato l’argomento e lui dopo una giornata di domande ha ammesso che mi ha avvisata un sacco di volte che se non mi impegnavo a farlo sentire più desiderato si sarebbe stufato e così è da inizio anno che messaggia con una ragazza ungherese che a detta sua è molto solare….. La conosce da un anno ma non le aveva mai scritto prima!
A me sembrano un mare di str….ate!

Cosa ne pensate?

da: Maria

6 Commenti

  1. Ti sei scelta un uomo niente male, ma lasciando stare il suo passato che comunque doveva suonare come un campanello d’allarme, come sei riuscita ad accettare le sue scelte di lavoro?
    Mi sembra che hai voluto credere ad un uomo avendo sempre la paura che ti mentisse, e a quanto pare ne hai avuto la conferma.
    Mi spiace davvero, soprattutto per il bambino, tu starai male, ma che ci fai con un uomo così che non è mai presente nella tua vita e che chatta per conoscere ragazze più compatibili per lui?

  2. Ciao Saretta,
    Mi chiedi come sono riuscita ad accettare le sue scelte? Cedendo e facendomi credere che fosse la cosa giusta, ecco come. Ho sempre assecondato le sue scelte e fino a quando era così tutto filava liscio. Ora che ho avuto il coraggio di dirgli che così non va sono diventata la sua disgrazia.
    Non so cosa fare, non so cosa sia giusto per il piccolo…

  3. Cara Maria, per il piccolo sarebbe meglio che non vi separaste, ma come puoi raddrizzare questa situazione? Tu stessa hai detto che finché lo hai assecondato è andato tutto bene, ma come hai detto la tua tutto è cambiato.
    Non puoi stare con un uomo così, ti fai del male da sola e poi ti chiederai perché tutto questo.
    Il bambino è anche suo e dovrà prendersene cura come farai tu, ma come coppia credo che è finita. E poi che ci fai con uno che non fa altro che cercare all’esterno qualcosa che ha già.

  4. Qui le ungheresi hanno ben poco a che fare. Tuo marito è così, e lo sarebbe stato se fossero state americane o russe. Evidentemente non gli basti e comunque io con un uomo così non ci starei mai!!!

  5. Maria, posso capire che non sia facile lasciare tuo marito, ma di fatto quale altra scelta hai? A quanto pare è lui che ti lascia e tu non puoi fermarlo.
    Ricordagli che è padre e che dovrà pensare a suo figlio. Tu non puoi fare affidamento ad un tipo che cerca le ex come sua collaboratrici, che cerca le ragazze per chat, davvero, ti fai male da sola.

  6. Ciao a tutti/e mi fa molto piacere leggere le vostre risposte, mi sento ascoltata.
    È rientrato e abbiamo discusso parecchio, anzi io ho discusso perché lui sembrava una agnellino (stavolta).
    Mi stra-giura che non mi ha tradito ma che si sono solo scritti… E che è una provocazione per farmi lottare per dare una scossa al rapporto (?!?!?!)
    Dice che non mi vuole dire chi è perché è più giovane e i confronti mi farebbero solo male.
    Ora sembra che sia solo un brutto ricordo, ma non si può far finta di niente!
    Per me anche massaggiare con un altra vuol dire tradire, perché è tradisci la fiducia, non è anche questa una forma di tradimento?
    Sono veramente senza parole, come può dirmi che scrive ad un altra ma che non è nulla? E di cosa parlano?
    Io voglio anzitutto sapere chi è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close