Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Lasciata ma io sono ancora innamorata

Lasciata ma io sono ancora innamorata

Sono stata lasciata quasi due mesi fa dal mio ex ragazzo, dopo quasi un anno di storia, perché non si sentiva più coinvolto e non aveva gli stessi motivi per continuare. Nonostante ciò si fa sentire spesso (anche se non do molte speranze al fatto che continui così) ogni tanto cerca il contatto fisico, mi ha fatto dei regali e pochi giorni fa mi ha baciata confessandomi poi che non riesce a starmi distante per troppo tempo.
Io ne sono ancora innamorata, ne ho sofferto tantissimo di questa decisione ma non mi sto illudendo, ma sarei grata di sapere cosa ne pensate del suo comportamento. Potrebbe aver avuto dei ripensamenti?
Premetto che io non gli chiedo mai niente, né cosa fa nel weekend, né gli propongo di uscire ecc anche se mi farebbe piacere.
Cosa potrei fare per (in qualche modo) farlo ritornare da me?

da: Luna

5 Commenti

  1. ciao Luna, non vorrei essere troppo brutale ma io credo che lui ti cerchi solo e soltanto perché al momento non ha ancora trovato un’altra con cui “divertirsi”. Infatti credo proprio che ti abbia lasciato perché voleva sentirsi libero da impegni e per poter essere sicuro di potersi divertire e farsi i cavoli suoi magari con ragazzi diverse.
    Cerca di essere chiara con lui: se ti cerca non deve essere solo e soltanto per il contatto fisico, ti deve cercare perché vuole te e desiderare ritornare con te.
    Non è giusto che ti fai usare
    in bocca a lupo

    • Ciao Davide, grazie per il parere!
      In realtà lui ha sempre potuto fare quello che voleva, uscire con gli amici ecc.. e io pure. Nessuno dei due ha mai messo dei “paletti” all’altro e lui non è il tipo che ci prova con tutte.
      Non capisco cosa lo blocchi dal prendere una posizione e vorrei sapere quanto potrebbe andare avanti questa faccenda.
      E’ come se mi vuole ma allo stesso tempo non mi vuole, ha paura di ritornare indietro?
      Nessuno ha mai fatto del male all’altro, stavamo benissimo assieme e non capisco adesso cosa voglia, non lo sa nemmeno lui.
      Un parere maschile mi sarebbe molto grato!

  2. Concordo con Davode, non vorrei che da ex diventassi trombamica

    • Grazie Mau anche a te per il pensiero.
      No non diventerei trombamica per il semplice fatto che almeno io so trattenermi in queste cose…so respingerlo se tenta di andare oltre e io non voglio e lui capisce e rispetta la scelta e si scusa.
      Io ho già preso le distanze dovute, mi sto già stancando del suo comportamento ma ovviamente non è che gli tolgo la parola!
      Ma secondo voi quanto ancora potrebbe stare in questa fase di “indecisione”?
      Perchè prima o poi finirà giusto?

      • Si la finirà appena lui troverà un’altra o tu gli farai capire chiaramente che certe libertà non se le può più prendere. Fossi in te troncherei e lo cancellerei dalla tua esistenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *