Home / SOFFRIRE PER AMORE / La mia ex mi ha lasciato, ha avuto un altro ed è tornata

La mia ex mi ha lasciato, ha avuto un altro ed è tornata

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Michele e ho 18 anni . Mi sono messo con la mia ex ragazza a 13 anni. 3 mesi fa circa mi ha lasciato dicendomi di non amarmi più. La nostra relazione è stata sempre difficile, due caratteri molto simili. Litigavamo quasi sempre però ci amavamo davvero tanto. Lei per me era tutto! Sono stato troppo male. Dopo due settimane che mi lasciò incominciò a frequentare un altro ragazzo. Andando nella stessa scuola certe volte li vidi insieme e lei provava piacere a farmi stare male. Un mese  fa lei è tornata. Mi ha cercato dicendomi di volermi parlare. Ci siamo visti e mi racconto tutto,  ha avuto un rapporto con quel ragazzo e mi disse che facendo quello sbaglio capì che quella persona non fosse la persona giusta per lei e che quella persona fossi io.

Mi ha detto che voleva tornare alla vecchia vita che avevamo, che le mancavano i miei genitori, in pratica tutto! Io sono molto affezionato a lei e La amo molto, lei sta cercando di recuperare ma io sono un ragazzo molto orgoglioso e non riesco ad accettare il fatto che lei è andata a letto con un altro persona. Entrambi abbiamo perso la verginità insieme e non riesco a smettere di pensare a quello che ha fatto … adesso non so cosa fare. Sopratutto non riesco a non pensare a quello che ha fatto. Lei ha avuto il coraggio di dirmi tutto e l’ho apprezzato molto e sta cercando di recuperare però non riesco ad accatterà quello che ha fatto. Che mi consigliate di fare?

da: Michele

4 Commenti

  1. Ciao,
    Ho letto la tua storia e devo dire che ha un che della mia solo che la mia è durata veramente poco,
    Io a distanza di 2 mesi che ci siamo lasciati ancora la amo e anche se mi ha fatto molto male la riprenderei lo stesso,pero l’unico consiglio che ti posso dare è che se la ami veramente non te la lasciar perdere… Perche se è tornata infondo vuol dire che a te ci tiene veramente e magari questi tre mesi gli sono serviti per capire cosa provava per te. Buona fortuna e fammi risapere come finisce😉

  2. Caro Michele, la tua storia mi ha fatto molto pensare. Successe anche a me una cosa simile con la mia ex. IO pero avevo all’epoca 21 anni. Lei mi tradì con un mio operaio, io questa cosa a tutt’oggi ancora non l’ho digerita. Non siamo mai più tornati assieme, ma se devo dirti la verità, se avessi potuto l’avrei ripresa indietro subito.
    Non posso darti consigli, se non di seguire il tuo cuore e vedere quel che ti dice.
    Stai attento solo che non sia un fuoco di paglia, nel senso che forse lei ha paura di rimanere sola perché l’altro in fondo non la vuole.
    Facci sapere

  3. Ma lasciala perdere, fidati che ste situazioni non portano mai a niente di buono.
    Stattene da solo per un po’ e poi guarda altrove.
    Capisco che è il primo amore…ma sei solo all’inizio della tua vita, il peggio o meglio deve ancora arrivare.
    Conosci altra gente, cambia giro e non fermarti alla prima taverna!

  4. Ciao , ti ha scaricato per un’avventura prima o poi ti lascerà ancora solo per seguire i suoi istinti, cioè ti ha messo in secondo piano per uno sconosciuto … da una parte sei fortunato che sia stata sincera ma oramai in te le cose non funzionano più lo so ci sono passato e anche se fa male non puoi stare con una persona che ti fa soffrire e di cui oramai non hai più fiducia , ricordati ti ha fatto male e si è divertita a farti soffrire… secondo te quando tieni ad una persona anche solo un amico lo faresti soffrire? Questa dice di amarti ma ti ha fatto sanguinare il cuore la dove anche un amico avrebbe avuto un po di sensibilità , come lei ha pensato solo a se stessa e se ne è fregata di te ora tu devi pensare solo a te non sei la ruota di scorta ti ha buttato via e ora ti ha perso deve farsene una ragione lasciala non continuare ad avvelenarti te lo dico con il cuore in mano so quanto si può soffrire per persone come lei nn ti meriti questo trattamento dopo che hai condiviso tutto te stesso. Spero che ragionerai più con la testa perché il cuore ora lo hai in pezzi ti capisco buona fortuna un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *