Home / PROBLEMI DI CUORE / La mia ex mi ha bloccato su Instagram

La mia ex mi ha bloccato su Instagram

Salve a tutti vi scrivo in merito al post di qualche giorno fa. Oggi ho mandato un sms alla mia ex in proposito che lei posta foto sensuali su Instagram dopo che mi ha lasciato dopo due settimane , una storia durata 4 anni. Lei oltre non mi risponde al sms, mi blocca su whatsApp e Messenger di Facebook ma non su Facebook e soprattutto su Instagram dove lei agiva al momento. So che c’e anche la chat su Instagram. Come la vedete questa situazione, attendo risposte 🙂

da: Snake

12 Commenti

  1. Che noia. Ha fatto bene.

  2. Ciao Snake, capisco perfettamente la tua situazione di rabbia dopo aver visto le sue foto, ma non potevi fare cosa più sbagliata che scriverle.
    Non cercarla!

  3. Snake lascia stare chi posta commenti senza consigli e senza contenuti a tempo perso perché non sa che altro fare, quando avrebbe la valida alternativa di non commentare.
    È evidente che la tua ex non vuole più avere a che fare con te, lasciando stare ciò che posta o non posta su instagram. Secondo me è sempre brutto quando non appena si è lasciata una persona ci si dà subito alla pazza gioia, anche il fatto che non ti ha nemmeno risposto non è bello…..anche se non si ama più una persona ci vuole un po di considerazione e di rispetto.
    Non insistere..tanto è inutile. Non ti informare su quello che fa o che non fa e dì ai tuoi amici che non ti riferiscano niente su di lei. non c’è bisogno che lei ti spieghi niente…i comportamenti parlano da soli. Comunque anche il fatto che si sia lamentata che non hai un lavoro molto remunerativo…che cosa ne pensi? Ti sta bene stare con una persona attenta a queste cose? Forse dovresti trovare una persona più adatta a te, per il momento comincia a riprenderti la tua vita e pensa a te stesso.

    • Ciao Norah, infatti hai pienamente ragione devo pensare alla mia strada ora perchè ormai lo so lo persa per sempre. Nell’immediato futuro voglio pensare alla mia realizzazione persona sia lavorativa che come uomo, c’e’ tempo per l’amore ;). Grazie mille per i consigli 😉

  4. Snake, lei ti ha lasciato, non state più assieme. Capisco che ti brucia ancora la cosa, ma lascia perdere. Lei ora è libera di fare quello che le pare, puo anche scoparsi una squadra di calcio allenatore compreso.
    A te non ti deve più importare. Fai come lei, non cagarla più. Vedrai che le bruciera la cosa.

    • Ciao davide79 sono stato immaturo lo sò non mi sono comportato da uomo di 32 anni, ma come ho detto sopra ora voglio una svolta decisiva nella mia vita, ma in meglio 😉 e per fare questo devo migliorare sia come persona che nel lavoro. grazie mille anche a te per i buon consigli :).

  5. Snake sono d’accordo con Norah e anche con Davide e Alex. Voglio comunque dirti una cosa. Vedi il rispetto per te una ragazza lo deve portare mentre sta con te e basta. Una volta che ti ha detto che non siete più fidanzati lei non ti deve più niente. E quindi responsabile e perseguibile delle sue azioni in prima persona da sola. Non ti deve chiedere a te il permesso di postare le sue foto, né chiederti se può fare finalmente la pornostar. Capisco che ti possa bruciare, che ti faccia rabbia vedere il suo corpo più o meno scoperto su uno di questi social, ma tu ormai con lei non hai più niente a che fare, e se lei vuole mostrarsi nuda o andare con tutto il quarto cavalleggeri sono affari suoi. D’altronde se tu volessi adesso farti l’intera squadra femminile di baseball lei non potrebbe più dirti niente.
    Come dice Norah forse è il caso che ti fai forza e ti impedisci da solo di andare a guardare lei cosa posta o cosa fa, e di farti aiutare dagli amici a non fartelo dire. Dimenticala. In ogni caso vedi che non era la persona che credevi. Quindi lascia andare. Pensa invece a indirizzare la tua mente a conoscere nuove ragazze. Vedrai che occupato così non penserai più a lei.

    • Ciao Daniela hai perfettamente ragione io ormai non ho piu’ alcun diritto su di lei ne altro, ma se mi permetti di dire in mi difesa non è stato un gesto di gelosia ma di delusione il mio. Pensavo che dopo una storia di 4 anni che abbioamo condiviso anche cose molto gravi insieme e le abbiamo superate insieme, è non solo come lei ha lotato contro la sua famiglia per stare con me, io ho fatto sacrifici enormi sia umani che economici per lei, scioccamente pensavo che lei si prendese un periodo di “lutto” per cosi dire, elaborase in cuor suo la scelta fatta e poi andare avanti con la sua vita. Invece lei no ha cancelatto tutto questo in appena due settimane e già parte in sesta per nuove avventure, se permetti questi mi ferisce un po’, e ti sbagli anche se ora venisse belen da me non farei nulla, ma non per essere ipocrita ma perche’ c’e ancora lei nel mio cuore anche se non è piu’ mia. Detto questo ora mi sto faccendo una ragione e lo so’ che ho sbaqgliato ad inviare quel sms e me ne vergogno ma putroppo sono un tipo istintivo, infatti devo miglioare anche su questo. Ti ringrazio per le belle parole e per i consigli lo dico davvero credimi. 🙂

      • Snake la mia era una risposta razionale perchè purtroppo lei ormai ha il diritto di decidere da sola cosa fare del suo corpo e della sua vita. Ma questo non vuol dire che tu per questo non sia in diritto di soffrire o di rimanerci male. E’ logico che quando si è stati insieme tanto tempo e poi ci si lascia uno pensi che magari è il caso di passare un certo periodo di “lutto” prima di darsi alla pazza gioia, ma evidentemente lei non la pensa affatto così. Evidentemente siete diversi, avete dei valori diversi. Forse non la conoscevi davvero per come era, o forse è semplicemente cambiata.
        Capisco che la pensi ancora, ma questo comportamento ti fa capire che forse è cambiata troppo al punto che magari non siete più compatibili. Per questo cerca di metterci una pietra sopra, per quanto sia difficile, e di non informarti su quel che fa o posta. Soffrirai di meno e sicuro se ne gioverà il tuo fegato. E forse riuscirai a dimenticarla anche più in fretta.

        • Grazie Daniela per il conforto si vede che sei una persona molto saggia 🙂 farò tesoro dei tuoi consigli ,alla prossima e grazie ancora.

  6. Concordo con chi mi ha preceduto.
    Che tristezza la tua ex…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close