Home / SOFFRIRE PER AMORE / La mia ex dice di non provare niente ma ancora mi cerca

La mia ex dice di non provare niente ma ancora mi cerca

Conosciuta precisamente un anno fa mi ci fidanzai da dicembre a inizio marzo. Ci siamo lasciati perché lei provava ancora qualcosa per il suo ex e praticamente la settimana dopo ci stava insieme di nuovo. Da marzo a adesso si è fatta sentire parecchie volte di cui tre volte ci siamo incontrati e baciati. Questa settimana si è fatta sentire praticamente sempre. È arrivato il mio compleanno ed è venuta qui a casa mia a mezzanotte per farmi gli auguri e portarmi un regalo con una lettera  senza che sapessi niente.

Continuiamo a sentirci a volte mi chiama “amore” mi dice di sua spontanea volontà quando rientra a casa (come se fossimo fidanzati) ma ieri parlando di noi due mi sbatte in faccia la triste verità che per me non prova niente perché lei pensa ancora al suo ex e per non illudermi non sta facendo più la dolce ma sembra che è incazzata con me.

Sarà vero ma io vedo che prova qualcosa anche per me m seno non avrebbe fatto tutto questo, però se non vuoi tornare con me perché mi cerchi mi fa i regali mi scrive la lettera ecc? Sto malissimo perché io la amo, per la prima volta in 25 anni ho capito cosa vuol dir amare

da: Marco

un commento

  1. Certo che il comportamento di questa ragazza è piuttosto ambiguo. Da una parte si vede che è molto presa da te dall’altra dice di non provare niente. Mi da la sensazione di volerti tenere al caldo, se qualcosa con il suo ragazzo non funziona ci sei sempre tu.
    Non credo sia l’unica nel suo modo di fare, penso che le persone che agiscono così sono fortemente indecise ed insicure. Hanno bisogno sempre di tenere una persona al loro fianco.
    Per dirtela tuttaa il suo comportamento non mi piace, così come si sta comportando male con il suo attuale ragazzo potrebbe fare anche con te se un giorno vi mettete insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close