Home / PROBLEMI DI CUORE / La Ex che torna

La Ex che torna

Ciao a tutti vi spiego un po la mia storia in modo che qualcuno possa darmi dei consigli su come comportarmi. In pratica la mia ex mi ha lasciato 10 mesi fa con il motivo che doveva studiare e non poteva dedicarmi più tempo, inizialmente io ho provato in tutti i modi di farle cambiare idea ma niente lei è rimasta decisa sulla decisione presa.

Da allora in poi ci siamo visti un paio di volte ma nulla di che, mi trattava come un amico. Da due mesi lei si è rifidanzata e qui inizia il bello. Ad agosto io torno in paese dove c’è anche lei e non faccio in tempo ad arrivare che subito mi scrive e vuole incontrarmi, mi dice che lei è mi vuole ed è innamorata di me.

Passiamo dieci giorni dove passiamo sempre del tempo insieme e più di una volta abbiamo fatto l’amore. Da dieci giorni quando ci siamo allontanati per vacanze terminate si è fatta sentire solo due volte dicendomi che lei vuole me ma non può lasciare il suo attuale ragazzo perché non vuole farlo soffrire.

Spero di essere stato chiaro nello spiegare tutto. Grazie

da: Giacomo

5 Commenti

  1. Ciao.
    Francamente la storia non è proprio comprensibile e non per la tua esposizione: nel lasciare te non s’è posta il problema di farti soffrire?
    Io penso che siano solo scuse, un po’ come quella dello studio. Probabilmente lei non ha le idee chiare e non sa cosa vuole. Non hai d’avanti un futuro facile insieme ad una persona così instabile. Se riesci taglia la corda. Buona fortuna.

  2. Conordo con Sandro, lasciala perdere…racconta ad entrambi un sacco di bugie e merita di stare da sola.

  3. Cioè di te non gliene fregava niente di farti soffrire e di questo attuale fidanzato si? Che strano modo di pensare… Tra l’altro scusami ma all’altro ha messo un bel paio di corna. Non mi sembra trattare bene un fidanzato. Davvero fossi al posto tuo Giacomo metterei una bella croce sopra a questa storia con questa persona perché io da questa non vedo nessuna relazione che possa farti felice. Lasciala perdere perché questa ragazza non può che portare guai e farti stare male.

    • Be si concordo con voi che sia una ragazza molto instabile,però da te che sei una ragazza vorrei tanto capire il perché sia tornata da me per un periodo e mi abbia detto che vuole me

  4. Concordo. Lasciala sola, se è veramente innamorata di te si farà sentire lei, non è facile, ma resisti, tira fuori un po di orgoglio che ogni tanto fa solo bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *