Home / RIFLESSIONI / La Chat è Tradimento?

La Chat è Tradimento?

La chat è tradimento?

Volevo soltanto conoscere la vostra opinione: se un uomo utilizza le chat per parlare con altre donne. Si può considerare tale comportamento come un Tradimento? Oppure che cos’è? Grazie per l’attenzione.

da: Alice

14 Commenti

  1. Dipende. È soggettivo e bisogna capire di cosa parla.

    • Intrattenere rapporti che vanno oltre amicizia, che diventano intimi virtualmente. In questo senso è da intendersi la mia domanda…..

  2. Secondo me è oggettivamente una forma di tradimento, l’intenzione quella è. Quello che è soggettivo è il modo in cui si reagisce, c’è su questo genere di cose ci passa sopra e chi no..

  3. Io credo che sia tradimento, e se non lo è al 100% indica la voglia di tradire. Inoltre è un ottimo indicatore che nella coppia manca qualcosa altrimenti la necessità di cercare on-line una nuova persona non ci sarebbe.

    • Concordo pienamente e tradimento al 100%…..non ci su può nascondere dicendo che sono solo ” fantasie”. Sono d accordo anche sul fatto che indichi una mancanza nel rapporto di coppia….ma penso che sia un modo vigliacco x affrontarlo

  4. Si, forse non può considerarsi proprio tradimento, però è certo che è un allarme per il rapporto e comunque nessuno può escludere che se non gli capiti nella relatà non lo faccia.

  5. Cara alice, io sono una moglie tradita!!!!mio marito chatava con 7 donne contemporaneamente, x non dire cosa faceva con qualcuna quando non chattavano.io considero che anche se si chatta e tradire….xche tradisci la fiducia della persona che ti aspetta a casa, che magari sta crescendo il tuo figlio!!!! Se puoi, alice, non farlo….si soffre molto se si viene scoperto

  6. Ciao. Vorrei unirmi a voi su questo argomento rispetto alla mia esperienza. Mio marito per tre mesi ha chattato e si è sentito telefonicamente tutti i giorni dalle 8 del mattino fino a mezzanotte TUTTI I GIORNI! con una lontana parente che vive in una città lontana dalla nostra . Prima si sono ritrovati poi hanno iniziato a chiamarsi: Caro/a, tesoro, AMORE MIO! a mandarsi Emoticons coi cuori, post con frasi piene di amore, foto di fiori e potrei continuare a iosa. Secondo voi questo è da considerarsi come un tradimento o no?

    • Un chiarimento, io non voglio chattare, le persone non si conoscono così. Si conosce solo ciò che una persona vuol far conoscere, quindi è una realtà / falsità virtuale

  7. A Mariko, la mia situazione è molto simile alla tua. I tempi sono diversi, sono stati due anni di chat.e alla fine lui è andato a conoscere personalmente la tr…. Dal mio punto di vista il tradimento è a monte. Viene tradita la fiducia e di conseguenza tutto il resto. Io al posto tuo affronterei la situazione. Un grosso in bocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close