Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Innamorato di una ragazza fidanzata

Innamorato di una ragazza fidanzata

Salve, come avrete letto dal titolo sono innamorato di una ragazza fidanzata. Sono in classe con lei al liceo dal 2° superiore, adesso ho appena finito il 5°. Da quest’anno quasi casualmente abbiamo iniziato a scriverci quasi tutti i giorni e con lei è nato un rapporto bellissimo. Mi ha detto diverse volte che per lei sono un ragazzo speciale, che tiene moltissimo a me e che sono la persona a cui vuole più bene. Il problema è che è fidanzata da quasi 5 anni e sembra innamoratissima di lui e continuamente sui social devo guardare le sue foto con il suo ragazzo mentre sono felici assieme. Io non faccio altro che pensare a lei tutto il giorno e sto malissimo.

Non so cosa fare e questa storia mi sta distruggendo psicologicamente perché non sono mai stato cosi preso da una ragazza fino a questo momento. Penso sia la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita.So solo che in ogni momento in cui sono con lei non penso a nient’altro e ogni suo sguardo, sorriso o abbraccio mi fa sentire emozioni che non avevo mai provato prima.  Vorrei andare da lei e dirgli cosa provo ma rischierei di perderla per sempre e allo stesso tempo non riesco ad andare avanti in questo modo. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo per la vostra disponibilità

da: Arkadius

3 Commenti

  1. Ciao caro amico, alla tua età, proprio alla fine della 5 superiore a me successe la stessa cosa. Mi innamorai all’improvviso di una mia compagna di classe, e lei in quel momento era fidanzata. Per fortuna per me era fidanzata da pochi mesi, per cui fu relativamente facile conquistarla e portargliela via.
    Come feci? Le dissi tutte le cose che tu le vuoi dire, trovai il coraggio e lo feci. Ricordo ancora, a distanza di quasi 19 anni che le rimase di stucco, ci baciammo, fu stupendo, magico. Dopo pochi giorni facemmo l’amore, per me era la prima volta, ti lascio immaginare quello che provai.
    Va beh, cmq tagliando corto, siamo stasi insieme 3 anni, poi lei mi tradii, esattamente come tradii all’epoca il suo moroso del momento. Fu per me il disastro totale, lo sconforto, la crisi, tenevo tanto a lei e nel nostro rapporto.
    Sinceramente, io al tuo posto ora come ora visto che sono insieme da 5 anni, lascerai stare le cose come sono. Se ci stai così male, evita di sentirla spesso, di vederla. Se ne accorgerà da sola, e forse capirà le cose che provi per lei.
    In bocca al lupo x tutto

    • Ciao davide, oggi sono quasi 20 giorni che non la sento e non la vedo a causa delle vacanze. Anche se sono partito con i miei amici e mi sono divertito per locali e discoteche anche divertendomi con qualche ragazza, il mio pensiero è sempre fisso a lei e non riesco a dimenticarla. Grazie e in bocca al lupo anche a te per tutto

  2. Concordo con Davide…È impegnata da 5 anni, se anche lo lascia per te sai quanti casini, dubbi e tentennamenti?
    L’erba del vicino è sempre più verde.

    Se continui a non cercarla ti passerà, fidati, poi fai come meglio credi. In bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *