Home / SOFFRIRE PER AMORE / Innamorato di una Ragazza Fidanzata

Innamorato di una Ragazza Fidanzata

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e Sono Innamorato di una Ragazza che è Fidanzata da più di un anno con un ragazzo con cui litiga sempre.
ci siamo conosciuti da quasi due anni, ma è già da un anno che non riesco a pensare ad altro, usciamo sempre insieme siccome abbiamo molti amici comuni, e ogni tanto ci vediamo anche da soli, ma non ho mai avuto il coraggio di confessarle quello che provo, ho paura di rovinare sia il nostro rapporto di amicizia sia di essere respinto, anche perchè penso non voglia lasciare il suo ragazzo ma ogni volta litigano ma poi riescono sempre a riappacificarsi. Cosa posso fare per migliorare la mia situazione? Ho provato anche a togliermela dalla testa ma con il fatto che siamo in compagnia insieme finisco sempre per vederla e ci casco ogni volta, non riesco più a fare niente. L’unica cosa a cui penso è lei. Aiutatemi per favore.

da: Marco

2 Commenti

  1. forse dovresti cambiare giro e iniziare a frequentare gente nuova…

  2. Prova a non frequentare la stessa compagnia, o almeno a fare altro che non sia a stare per forza tutti insieme.
    Sei giovane e se ti guardi intorno avrai modo di conoscere tante altre ragazze, ma se stai sempre con le stesse persone non le conoscerai mal quelle nuove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close