Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Innamorato di una Ragazza

Innamorato di una Ragazza

Salve, come avrete letto dal titolo sono innamorato di una ragazza fidanzata. Sono in classe con lei al liceo dal 2° superiore, adesso ho appena finito il 5°. Da quest’anno quasi casualmente abbiamo iniziato a scriverci quasi tutti i giorni e con lei è nato un rapporto bellissimo. Mi ha detto diverse volte che per lei sono un ragazzo speciale, che tiene moltissimo a me e che sono la persona a cui vuole più bene. Il problema è che è fidanzata da quasi 5 anni e sembra innamoratissima di lui e continuamente sui social devo guardare le sue foto con il suo ragazzo mentre sono felici assieme. Io non faccio altro che pensare a lei tutto il giorno e sto malissimo.

Non so cosa fare e questa storia mi sta distruggendo psicologicamente perché non sono mai stato cosi preso da una ragazza fino a questo momento. Penso sia la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita.So solo che in ogni momento in cui sono con lei non penso a nient’altro e ogni suo sguardo, sorriso o abbraccio mi fa sentire emozioni che non avevo mai provato prima.  Vorrei andare da lei e dirgli cosa provo ma rischierei di perderla per sempre e allo stesso tempo non riesco ad andare avanti in questo modo. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo per la vostra disponibilità

Avevo postato questa storia circa 1 mese fa, ci siamo risentiti oggi dopo circa 2 mesi in cui non parlavamo e non ci vedevamo e mi ha detto che si sta lasciando con il suo ragazzo. Non posso crederci. Per favore ho bisogno di consigli su come agire ora perchè non voglio perdere questa occasione.
Grazie in anticipo

da: Arkadius

5 Commenti

  1. ciao Arkadius, l’unica cosa che secondo me puoi fare in questo momento è farle sapere quanto le sei vicino in questo momento triste della sua vita. Approfitta poi dell’occasione per farle sapere che ormai da tanto tempo sei perdutamente innamorato di lei, ma non forzare troppo le cose.
    Magari ora, ha bisogno di stare un po’ da sola….non saprei.
    Comunque sì, potrebbe anche essere la tua occasione, ma devi giocare bene le tue carte. Altrimenti rischi veramente che lei di te non voglia più sapere nulla….
    un abbraccio ed un grandissimo in bocca al lupo

    • Ciao Davide, quindi dici che devo dichiararmi e farle sapere quello che provo senza però costringerla ad una scelta? Penso che comunque il problema sia che lei probabilmente è ancora innamorata e magari dichiarandomi si possa allontanare del tutto.. Forse domani la dovrei incontrare e non so come comportarmi.. Se lei comincia a raccontarmi del motivo per cui si sono lasciati dovrei ascoltarla e consolarla?

  2. Ciao davide, Quindi dici che dovrei dichiararmi e dirle quello che provo? Il problema secondo me è che lei molto probabilmente è ancora innamorata e dichiarandomi potrei farla allontanare del tutto. Forse domani dovrei incontrarla e non so come comportarmi.. se lei dovesse iniziare a parlarmi dei problemi e dei motivi per cui si è lasciata, dovrei ascoltarla e consolarla ?

    • Ascoltarla sì, sicuramente a molte donne piace l’uomo che le ascolta e si fa sentire loro vicino.
      Sì, al tuo posto, credo sia il caso di dichiararsi. Senza comunque pressarla, lei è solo giusto che sappia come sono le cose. IN questo modo ti caveresti un bel peso dallo stomaco anche tu e staresti sicuramente meglio, più leggero.
      in bocca al lupot

      • Ciao Davide, a causa di impegni ancora non ci siamo incontrati e quindi ti chiedo un altro consiglio.Secondo te come dovrei dichiararmi? Gli dico tutto quello che provo o aspetto il momento giusto per baciarla? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close