Home / SOFFRIRE PER AMORE / Innamorata di un uomo sposato

Innamorata di un uomo sposato

Ciao a tutti, volevo anche io raccontare la mia storia. Ho 20 anni e lavoro in un azienda molto bella con gente molto simpatica. Li ho conosciuto un ragazzo G. Lui è sposato da un anno circa. Mi trovo troppo bene con lui e lui con me dice alla mia collega che ci saremmo presi bene insieme ma io cerco sempre di non faglielo capire ogni volta cerca il mio sguardo tanto che a volte lo becco mentre mi guarda e mi sorride e a volte lui becca me mentre lo guardo. Tra poco andremo in ferie e non lo vedo per un mese, ho tanto il desiderio si diglielo, ma come faccio? Secondo voi glielo dico? Mi piace molto!

da: Cin

4 Commenti

  1. Lascia perdere. E’ sposato da solo un anno e già fa il “marpione” con te? Pochezza di uomo!

  2. Esatto, ha ragione Davide79. Glielo dici e quindi?? Che ti puoi aspettare? Ti puoi aspettare o una botta e via o una relazione, clandestina ovviamente, destinata comunque a finire. Lascia sta, bloccati sul nascere.

  3. Prima di tutto ne approfitto per ribadire che uomini con gli attributi, niente, bisogna procrearli!
    Ciao Cin.
    Inizio col dire che è uno dei tanti che si sposano senza amare la compagna e giù di corna pur di affrontare la vita con coraggio! Sarà l’ennesimo di cui leggo su questo forum!
    Se fai un giro, avrai già il copione bello davanti di quello che dicono e fanno!Ebbene, come tutti gli altri della categoria simile (non tutti gli uomini voglio ancora sperare), come dicono sopra, bene che ti andrà ti darà una relazione clandestina perchè la moglie non la lasciano neanche sotto tortura! Dipende da cosa vuoi. Ti consiglio anch’io, prima che sia tardi, di lasciarlo stare!

  4. Ma dai…20 anni nel sedere eh?
    Resto alibita dal fatto che tu non ti ponga minimamente il problema del fatto che sia sposato.
    Un minimo di morale? Anzicchè dirgli di girare al largo proprio perché impegnato pensi di metterci il carico da mille? Perché vai in vacanza e non lo vedi per un mese.

    Cosa può darti un uomo sposato? Oltre ad un *azzo da condividere con un’altra e qualche frase ad effetto ogni tanto.
    Fatti una domanda e fatti due risposte, credi che mollerà la moglie per te?
    Come suggeritoti prcedentemente leggiti un poche di storie del genere. Ti aspetta solo infelicità e casini.
    Buone vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close