Home / SOFFRIRE PER AMORE / Indecisione della mia ragazza

Indecisione della mia ragazza

Salve a tutti potrà sembrare strano quello che scrivo ma non è cosi…
Mi chiamo Luca e ho 16 anni.Sono in una situazione un po brutta. La storia riguarda me la mia ex ragazza e il suo ex ragazzo; praticamente la mia ex ha deciso di lasciarmi dopo una relazione di un anno e 4 mesi per via dei miei genitori e perchè credeva fossi un bambino, dopo che ci siamo lasciati siamo rimasti però in comunicazione perchè io non riuscivo a dimenticarla.
Lei dopo avermi lasciato mi continuava a ripetere che cerano speranze di tornare insieme se solo avessi fatto cambiare le cose allora  io ce l’ho messa tutta per cambiare.Nel frattempo lei dopo 5 giorni che mi ha lasciato ha conosciuto un ragazzo di 18 anni e ha iniziato a frequentarlo…ecco da dove partono i problemi….io stavo impazzendo perché io ero (e lo sono tutt’ora) innamorato perso.
Ho iniziato ad avere problemi con qualsiasi cosa sono stato in ospedale un paio di volte perche  stavo troppo male a vederla con lui,fino a quando non mi sono deciso di lasciarla perdere e andare avanti. Quando l’ho detto a lei che volevo non vederla più lei ha iniziato a piangere e ad urlare dalla disperazione dicendomi di amarmi e che non ha mai smesso di farlo ecc ecc allora io la ho perdonato e dopo un po di giorni le ho chiesto di rimetterci insieme…la sua risposta è stata si.

Quel pomeriggio stavo esplodendo di gioia ero il ragazzo più felice al mondo, fino alla mattina seguente,quando lei mi disse di averci ripensato su e che per ora non se la sentiva di avere una relazione perchè ne era appena uscita da una e i suoi amici avrebbero pensato fosse una tr… e allora io le disse che mi sarebbe andato bene ma non potete capire come mi sentivo in quel momento, il mio cuore si era rifrantumato perché sapevo a quello che andavo in contro, infatti non mi sbagliai, perché inizio a risentirsi con il suo ex e a riparlarci. Ora siamo nella condizione che lei mi dice che è innamorata di me mi dice ti amo tranquillamente ci baciamo si ma di nascosto perche non voleva che ci vedessero i suoi amici e il suo e, e a me questa cosa va bene per meta ma la accetto…solo che  non siamo fidanzati ufficialmente perché dice che è confusa perchè al pensiero che il suo ex stia con un altra la fa arrabbiare e stare male.

Stessa cosa per me se mi vede con una ragazza si arrabbia ancora di più e sarebbe ancora piu triste. Io non la capisco perchè io ci sto malissimo perchè lei con il suo ex ci si vede tranquillamente e io ci sto male.
Non so come fare lei ogni tanto mi tratta pure come una merda  e io sono praticamente mesi che piango ogni giorno.
Per favore ditemi cosa fare perché non ce la faccio più
Non ditemi di lasciarla perdere perchè non ce la faccio la amo troppo

da: Luca

un commento

  1. Ciao Luca, la differenza tra un uomo e un bambino sta tutta racchiusa in una parola: RISPETTO (per se stessi e per gli altri).

    Io capisco l’amore e tutti i sentimenti tipici dell’adolescenza però tu di amor proprio e rispetto per te stesso non ne hai.
    Questa tua ex tiene il piede in due scarpe e non ama ne te, ne il diciottenne, sta solo giocando a far la femmina (che non è).
    Tu non devi dimenticarla, devi proprio fanculizzarla che è ben diverso.
    Fidati che quando arriverai alla mia età nemmeno ti ricorderai di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close