Home / SOFFRIRE PER AMORE / Indecisa se restare con lui dopo un tradimento o lasciarlo

Indecisa se restare con lui dopo un tradimento o lasciarlo

4 mesi fa ho scoperto di essere stata tradita dal mio ragazzo dopo una storia di 3 anni, come credo che succeda a tutti ti senti cadere il mondo addosso e ti chiedi il perché lui abbia fatto tutto questo soprattutto, perché io ho portato sempre rispetto verso di lui e mi fidavo ciecamente. Lui a primo impatto negò tutto regalandomi un anello per il mio compleanno, anche se io nel mio profondo sapevo che era vero poi dopo solo 2 giorni che lo perdonato scopro dei messaggi sul suo telefono e mi rivela che era vero ma  che c’era stato solo un bacio con questa ragazza, ma purtroppo questo è quello che lui ha detto ma io sapevo che era stato anche con un’altra ragazza e che lui mi negò dicendomi che con questa ragazza aveva solo ballato in discoteca  oltretutto in quelle serate che andava in discoteca senza dirmi nulla,

Per non parlare delle varie richieste d’amicizia che inviava su facebook che ovviamente sono venuta a sapere dopo di queste richieste perché non mi dava la password,io cretina mi sono fidata troppo di lui. Lui in questi mesi che siamo stati insieme ha cercato di dimostrare il suo amore  sorprendendomi in tutti i modi, per natale mi regalò un viaggio a sorpresa insieme a Roma. Ora sto cercando di andare avanti il più possibile ma ogni tanto mi viene in mente tutto quello che mi ha fatto e allora sto male mi domando se era giusto il mio perdono verso di lui,e se mi posso fidare ancora di lui come una vota,lui ha detto sempre di essersi pentito di quello che ha fatto e che questo gli è servito per fargli capire che io sono davvero importante per lui e che non mi vuole perdere per nessuna cosa al mondo.

Io ora non so più cosa fare sono indecisa se avere altre esperienze perché ho solo 18 anni e lui è stato il mio primo ragazzo,e ogni tanto sento la necessità di scambiare messaggi con qualcuno che non sia lui e di provare l’ansia che si prova nel baciare per la prima volta un ragazzo che conosci da poco,ho capito che mi manca tutto questo e  che forse senza di lui sto meglio perché non penso e ripenso le solite cose che mi fanno stare male, però ho paura che se lo lascio poi mi può mancare,non so  proprio che fare sono troppo indecisa se stare con lui sapendo che pero ci può essere molto di più di quello che ha confessato e che potrebbe rifare quello che ha fatto. Oppure conoscere un’altra persona o di passare un bel po di tempo da sola senza nessuno accanto.

da: Chiara

2 Commenti

  1. Cara Chiara, sei ancora molto giovane e sei stata con un solo ragazzo. Sinceramente la tua relazione con lui non è stata tutte rose e fiori e lui spesso non si è comportato bene. Capisco che siete giovani e immaturi ma sembra che lui ti abbia tradito parecchie volte. Ora è passato un po’ troppo poco tempo per dire che il ragazzo ha messo la testa a posto. Credo comunque che ti abbia deluso parecchio e ti abbia fatto un po’ perdere quella fiducia cieca che avevi in lui. Sei stanca, forse meno innamorata di quanto lo fossi prima dei suoi tradimenti. E’ giusto che tu ti guardi intorno e pensi che potresti fare altre esperienze. Sinceramente sei ancora troppo giovane per intrappolarti in un rapporto troppo “serio”. Detto fra noi, io penso che difficilmente questo ragazzo continuerà a non tradirti, perché forse anche lui vuole fare esperienze. Ma forse lui vuole farle tenendo poi una ragazza fissa. Così avrebbe tutte e due. Certo non posso esserne sicura, non sono nella testa del tuo ragazzo. Ora ti dirò che io essendo molto più grande di te e vedendola da fuori ti consiglierei di lasciarlo e di guardarti in giro. Ma vedi un po’ tu. Magari vediamo cosa ne pensano altre ragazze che leggono su questo forum e che sono più vicine alla tua età. Ti auguro il meglio per te.

  2. Ascolta, le storie a 18 anni non durano per sempre. Stai insieme a lui già da 3 anni, da quando eri una ragazzina e tra poco, tradimento o meno, ti renderai conto che vorrai qualcosa di diverso.
    Fossi in te non ne farei un dramma, alla fine anche se ti ha tradita vuole te, il punto sarà come proseguirà la vostra relazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close