Home / PROBLEMI DI CUORE / Il Silenzio è oro

Il Silenzio è oro

Ciao ragazzi, ve la faccio breve, relazione con una tipa di 31 anni io ne ho 37, un anno di relazione piu o meno. Tutto bene finché nel ultimi mesi sono cominciati un pò di problemi, lei eccessivamente gelosa oltre modo, senza andare nei particolari con relativi esempi! Ultimi mesi è scoppiato tutto quindi litigate per ogni cavolata..ecc ecc…abbiamo deciso o meglio la storia si è chiusa in malo modo con litigone e insulti reciproci, non bene!
Era già capitato una crisi del genere con relativi blocchi sui vari social e whatsapp! Dopo settimane sbloccato su whatspps sul numero del lavoro e dopo pochi giorni su quello privato, cmq mi sono fatto sentire io, tutte e due le volte per parlare e rimediare alla cosa e porre un inizio di dialogo!

Ma servito a poco visto che dopo poche settimane è scoppiata il casino di nuovo., peggio adesso!!
Lei mi ha bloccato sempre su whatsapp su fb ….ecc ecc. Sarei bugiardo nel dire che nel primo periodo ci sono rimasto male di questa situazione, però…passano i giorni i scopro che ha un profilo falso su fb, cambio impostazioni di privacy del mio profilo e lo fa anche lei.
Fa esattamente quello che faccio io,  provato con il blocco delle richieste d amicizie su fb! Stessa cosa ha fatto lei!
Ovviamente non capisco il motivo o meglio non so se crede che facendo cosi provochi in me la solita reazione di scriverle e d avere un confronto come l’ultima volta, in verità non riesco piu a pensare ad un dialogo o altro!
Peró è snervante la cosa, non dovrei pensarci. Non capisco perché certe persone si comportino in questo modo.

da: Renato

un commento

  1. Siete diversi… E se lei a 31 ha ancora questi atteggiamenti, non e’ questione si maturare, ma questione caratteriale e di visione della coppia. Se l’impostazione non condivisa genera tensioni e relativo senso di malessere e oppressione, e’ meglio che troncate tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *