Home / SOFFRIRE PER AMORE / Il mio ragazzo non si fida di me ed é solo colpa mia

Il mio ragazzo non si fida di me ed é solo colpa mia

Io e il mio “ex ragazzo” stiamo insieme da due anni. Premetto che quando la nostra storia é iniziata io ero piccola e immatura (e penso ancora ora) perciò sono capitati degli episodi dove magari lui mi scoprirà messaggi con altri ragazzi o qualche volta con il mio ex. Con il passare del tempo questo mio aspetto non è cambiato anche se io mi son resa conto di aver sbagliato tutto. Nonostante ciò lui mi ha sempre perdonato tutto e adesso come una stupida ho rovinato tutto .infine quello che lo ha portato alla decisione  di chiudere la nostra storia é stato che qualche settimana va abbiamo avuto una brutta lite e siamo stati per più di 2 settimane senza aver notizie.

Contemporaneamente  un ragazzo su fb che non conoscevo mi scriveva continuamente e dopo qualche giorno  ho deciso di rispondere ma ho messo subito in chiaro che io volevo il mio ragazzo ma lui continuava a dirmi cose come ad esempio “voglio incontrarti per conoscerti ” o ” mi andrebbe di baciarti” così ho deciso di non rispondere più, con il mio ragazzo avevamo aggiustato le cose ma non sono stata sincera glielo tenuto nascosto di aver messaggiavo con lui. Qualche settimana dopo io e il mio ragazzo abbiamo avuto un altra discussione dove non aveva usato con me i migliori dei modi per esprimersi.

Mi arriva un messaggio da quel ragazzo, con il nervosismo l’ho visto come una persona per sfogarmi e questo ho fatto. Il giorno dopo ero insieme al mio ragazzo e mi arriva dal altro ragazzo, il mio ragazzo se ne è accorto e io per evitare di avere discussioni cercavo di nasconderglielo e cambiare argomento. Nel messaggio c’era scritto “tesoro,come stai ?” Adesso non so cosa fare lui non vuole sapere niente più di me ma io so che non è così perché mi fa capire che ci soffre anche lui di questa situazione. Aiuto non so come fare, voglio dimostrargli che con un po d ‘impegno riuscirò ad esitare queste situazioni ma lui non ne vuole sapere

da: Mirea

2 Commenti

  1. Mirea il guaio è che tu sei la classica donna che ama civettare. Ora lo sappiamo tutti che se una persona lancia un amo, qualcuno pronto a prenderlo ci sarà. Io credo non sia serio che una donna lanci ami quando dice di essere innamorata di un ragazzo, perché l’unico amo che dovrebbe lanciare è quello per lui. Oddio magari sono all’antica, ma è sicuro che fare meno la “civetta” ti toglierebbe da problemi come quello che si è presentato adesso con il tuo ragazzo.
    Infatti ora purtroppo è difficile farlo ricredere. Perché se le parti fossero invertite tu al tuo ragazzo gli crederesti? E non ti darebbe un fastidio terribile?
    Vedi è davvero difficile avere fiducia in una persona che si comporta come te. Non so che dirti solo che puoi cercare di dirgli la verità relativa a quest’ultimo caso, cospargerti il capo di cenere e giurare di non civettare mai più (magari fagli vedere anche quel che hai scritto su questo forum). Non so se ti crederà ma dovesse farlo (e lo spero per te), devi mantenere la promessa. Ti faccio i miei migliori auguri.

  2. ciao Mirea, concordo su quanto ti ha scritto Daniela. Prendila però come un critica costruttiva e non offensiva, mi raccomando.
    Guarda mia moglie è un po’ come te, i complimenti poi alle donne da che mondo e mondo hanno sempre fatto molto piace, soprattutto quando arrivano da uomini “dal di fuori” della solita routine.
    Magari non viene fatto con malizia o con cattive intenzioni, ma ad un uomo, specialmente se è il tuo uomo, può realmente dar molto fastidio e ferirlo inutilmente.
    Dai, vedrai che tutto si sistemerà….sono sicuro che ti ama tanto e non potrà stare a lungo senza di te!
    un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close