Home / SOFFRIRE PER AMORE / il mio ragazzo mi ha lasciata perche ho tradito

il mio ragazzo mi ha lasciata perche ho tradito

E’ da 3 giorni che non mangio nulla e che sono chiusa in stanza al buio, la mia vita non ha piu senso. Mi odio per quello che ho fatto e per aver rovinato una bellissima storia di quasi 5 anni,una storia che non ritornerà piu. Sono tutti contro di me, mi sento sola ed abbandonata. Sto soffrendo tantissimo. INizio con dire che io 19 anni ed il mio ragazzo 22 vivevamo la nostra storia intrisa di lontananza ed amore. Ci vedevamo poco si perche lui fa il marinaio e io ho finito da poco la scuola ma comunque riuscivamo a stare insieme molto piu di altre coppie nella nostra stessa situazione. Questi 5 giormi e’ stato qui(oggi è ripartito e non vuole piu ritornare nel nostro paese perche ha detto che fara di tutto per starmi lontano e non rivedermi mai piu),dovevano essere giorni magici,giorni che dovevano dare inizio alla nostra estate,invece si sono rivelati un INFERNO. Ha scoperto da un suo amico un mio gesto,un tradimento che lui non si sarebbe mai aspettato. Verso fine di aprile scorso,abbiamo attraversando un periodo buio in cui per via della lontananza,mancanza di attenzioni da parte sua ed al fatto che lui oltre a non esserci fisicamente non c’era nemmeno con la testa. UN periodo difficile sia per me sia per lui in cui decidemmo di prenderci un periodo di pausa, io avevo un concorso importante,lui era sottoposto giornalmente a stress continuo,non vi era dialogo tra di noi,ci sentivamo SOLO per litigare. Ecco, in questa situazione,in questo periodo nero, io sono caduta,ho ceduto alle lusinghe di un ragazzo molto molto piu grande di me che era insistente e bravo solo con le parole.

Ci siamo visti 3 volte, una volta e’ passato da scuola e mi ha accompagnata a casa, un altra volta e’ passato da casa mia per presentarmi il suo cane. In questi due episodi non c’ e’ stato nulla,abbiamo solo parlato. La prima volta invece mi ha baciata,si e’ gettato su di me e mi ha baciata,il bacio è durato pochissimo,mi sono subito allontanata e sono scoppiata a piangere. Mi sentivo in colpa, non avevo mai baciato le labbra di un altra persona oltre a quelle del mio ragazzo dato che stiamo insieme da quando io avevo 13 anni e mi ha cresciuta. Ero la sua bambina e mi trattava come una principessa. MI sentivo tremendamente in colpa per quello che era successo,anche se non non sentivo il mio ragazzo piu o meno da una, due settimane ed avevamo deciso di prenderci una pausa. Sono tornata subito a casa ed ho pianto tutta la notte. Dopo il concorso ho preso il pullman e dopo tanti km e 13 ore di viaggio sono andata da lui, avevo bisogno delle sue carezze e di ritornarci insieme. Se non fossi andata non ci saremmo mai piu rimessi perche ci saremmo visti dopo due mesi e la cosa sarebbe diventata piu complicata cosi decisi di partire e di passare 3 giorni con lui,pochi ma belli ed intensi. Tutto tra di noi si aggiusto’,avevamo ricaricato le batterie,era quello che ci serviva per farci arrivare al nostro prossimo incontro. Cosi dissi a quel tizio che non volevo piu vederlo perche avevo realmente capito che stavo perdendo la mia felicita’,lui insisteva con inviti a cena,aperitivi,passeggiate al mare (voleva solo portarmi a letto), insisteva ed insisteva ma io gli dissi che ormai era inutile,anche se cercava di tentarmi in qualunque modo io non avrei ceduto. Cosi e’ stato. NOnostante cio’,ci incontravamo in palestra e lui non faceva altro che continuare a stuzzicarmi davanti agli occhi di tutti e soprattutto davanti agli occhi dell’amico del mio ragazzo. Continuava a scrivermi e a propormi di uscire ma non ho mai accettato dopo qeullo che era successo(un bacio orribile e disgustoso). non so perche ci sono cascata,sono stata debole ed immatura e sto soffrendo per questo. Mi scrisse poi il giorno del mio compleanno dedicandomi una canzone mentre io aspettavo gli auguri del mio ragazzo che sono arrivati il giorno dopo. Successivamente mi scrisse per chiedermi come fossero andati gli esami e se volessi andare a casa sua per un caffe io risposi, sisi poi passo, giusto per togliermelo davanti e poi gli scrissi: non vengo. Messaggi recenti che ha visto il mio ragazzo e lo hanno portato a dire: “questo e’ piu di un tradimento perche vi sentivate ancora nononstante le cose si fossero aggiustate tra di noi”
Non vuole piu vedermi ,non si fida piu di me, com’è giusto che sia. Sono disperata io non riesco a vivere senza di lui. Lo so che non ci sono gustificazioni plausibili a quello che ho combinato ma io lo amo con tutta me stessa. Lui non perdona, è un estremista sul tradimento. Non so cosa fare…l’ho perso per sempre.

da: Aria33

7 Commenti

  1. Vedo in te molta più sincerità di altre ragazze. Io anche sono abbastanza radicale sui tradimenti però mi hai stupito con la tua storia, oggi 2016 trovare una persona che ama così tantoi il proprio ragazzo è raro. Se è successo un bacio e niente di più allora prendi e non ti stancare di dimostrargli il tuo amore, lotta con tutta te stessa, ti do supporto morale. Trovo le tue parole sincere.in bocca al lupo, appena puoi sorprendilo, infondo se ci sei stata 5 anni conoscerai cio che gli piace megli di chiunque altro/altra.

  2. A me il tuo fidanzato sembra un po’ esagerato. Vi eravate presi un momento di pausa e questo ti ha dato solo un bacio e dopo tu lo hai respinto. Tu poi stai con questo ragazzo da quando avevi 13 anni. Mi dici che fa il marinaio e che purtroppo non potete vedervi spessissimo.
    Io ho un dubbio. Sarò anche maligna ma non è che il tuo fidanzato storico abbia preso la palla al balzo per poterti lasciare e darti anche la colpa? Insomma questa sua gelosia mi sembra davvero eccessiva e di solito per mia esperienza chi è troppo geloso lo è perché è il primo poi a darsi da fare.
    Oddio magari non è così, forse sono io che alla mia età ne ho viste talmente di cotte e di crude da non credere più a niente, ma davvero un ragazzo che è così rigido nelle sue posizioni mi sembra esagerato. Tra l’altro se avessi avuto qualcosa da nascondere avresti cancellato i suoi messaggi. L’unica colpa se la vogliamo chiamare colpa è che hai risposto ai suoi messaggi, mentre per stroncare un possibile corteggiatore non gradito bisogna non rispondere e ignorare (vedrai che così spariscono tutti).
    Insomma la mia impressione è che il tuo ragazzo magari mentre non ci sei fa il cascamorto con altre ma non te l’ha detto. Ti ha dato la colpa della vostra rottura perché voleva lasciarti e perché dopo 5 anni di fidanzamento ha capito che magari vuole fare altre esperienze.
    Perché vedi se veramente ti voleva bene e ci teneva quei 5 anni insieme li avrebbe tenuti in conto e anche quelle 13 ore di viaggio in pullman per vederlo e stare con lui 3 giorni interi. Ma vedi già quella volta se non ti fossi presentata forse vi sareste lasciati.
    Ora cara Aria 33 non voglio dire che hai fatto bene a rispondere ai messaggini dell’altro e nemmeno ad averlo baciato, ma un errore del genere in un periodo di crisi ci può anche stare. Ma se lui non lo capisce o vuole farti passare per quella che non vuole stare con lui, io credo che sotto ci sia qualcosa.
    Capisco che ci stai parecchio male, ma forse vi siete messi insieme troppo presto. Forse è il caso di guardarsi intorno e vedere anche come sono gli altri ragazzi. Non sempre il primo che si incontra poi è quello giusto.

    • cara Aria 33, ascolta o meglio, leggi attentamente quello che dice Daniela, difficilmente sbaglia!
      Sono d’accordo infatti con lei, cosa sarà mai un bacio “innocente”, contro a perdonare magari rapporti completi. Quelle sono veri e propri tradimenti.
      stai tranquilla, non hai sbagliato pressoché nulla

  3. Sono più o meno d’accordo con gli altri. Hai fatto un piccolo errore, dettato probabilmente da un momento di difficoltà e niente di grave comunque. Se si ama davvero una cosa del genere la si può perdonare, almeno per come la vedo io. Lui forse sarà un tipo orgoglioso, in più i maschi per quello che vedo perdonano molto meno i tradimenti rispetto alle donne, ma a parte ciò non è cosa di tale gravità. Poi il suo amico cosa gli è andato a dire? Che questo ci provava con te? Giusto quello può avergli detto. Prova a spiegare al tuo ragazzo tutto ciò che hai scritto qui, magari prima scrivigli tutto e poi dopo ne parlerete a voce spero. Non devi per forza essere gentile, cerca di essere categorica con chi non ti interessa. Io spero davvero che lui ti perdoni. Se ti ama lo farà.

  4. Mettiti nei suoi panni, se tu sapessi che lui ha baciato un’altra come la prenderesti?
    Purtroppo ci sono azioni che non vanno fatte e stop visto che non tutti sanno perdonare.
    A tutte le coppie capita di litigare e magari esssere in crisi ma ciò non giustifica la frequentazione di altre persone.
    Però sto discorso vale soprattutto per gli adulti vissuti e marinati.
    Voi siete giovani e un rapporto del genere secondo me è uno stillicidio, forse comincerai l’università e sai quante persone nuove incontrerai sul tuo cammino?
    Sicuramente lui non lo dimenticherai mai, è stato il tuo primo amore, ma col tempo ci si abitua all’assenza dell’altro, cambiano gli interessi e i punti di vista. Ti innamorerai di nuovo stanne pur sicura e lui sarà solo un ricordo lontano.
    Anzicché disperarti inizia a pensare che forse doveva andare così perché c’è altro che ti aspetta.
    Buona fortuna

  5. “è passato da casa mia per presentarmi il suo cane” suona come qualcosa di molto formale, tipo un incontro organizzato con largo anticipo , il cane vestito bene e tutti e tre che andate a prendere uno spritz .
    I cani sono mitici

  6. Cara Aria 33,

    Concordo con Daniela, inoltre aggiungerei che alla tua età è presto per innamorarsi seriamente e programmare il futuro con un’altra persona, scusami se sono così cruda, ma ho il cuore che in questi luglio mesi sta diventando arido!
    In te non vedo nulla di cui colpevolizzarti, hai iniziato la tua storia a 13 anni! Ribadisco a 13 anni!
    Gli altri ti additano, mandali a quel paese, che è stato poi un bacio?
    Io fino ad una settimana fa, sarei stata disposta senza ombra di dubbio a riprendermi in casa l’uomo che mi ha lasciato dicendomi tante cattiverie gratuite, come giustificazioni del suo gesto, a riprendermi l’uomo che a 37 anni si è infatuato di una ragazzina di 23, conosciuta in un giochino online!
    Ed il tuo ragazzo non riesce a superare un bacio?
    Cara aria 33, ascolta una stupida, so che stai male, anzi malissimo, vivi il tuo dolore, ma sappi che la vita di riserverà tante sorprese meravigliose.

    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *