Home / PROBLEMI DI CUORE / Ho conosciuto una ragazza bellissima e me ne sono innamorato

Ho conosciuto una ragazza bellissima e me ne sono innamorato

Salve, mi trovo in una situazione sgradevole e anche piuttosto insolita. Circa sei mesi fa a una cena tra amici ho conosciuto una ragazza bellissima e me ne sono innamorato all’istante, si tratta della sorella maggiore di una mia vecchia compagna delle elementari, è più grande di me di 5 anni (io ne ho 22 e lei ne ha da poco compiuti 27), l’ho rivista qualche mese dopo al compleanno di questa mia ex compagna di scuola ma non ho avuto occasione di parlarci perché c’erano tante persone e lei stava più che altro con i suoi amici. Il problema comunque è che pochi giorni dopo lei è partita per l’estero per motivi di studio. Insomma: conosco una ragazza che mi piace e questa deve partire, è come se il destino avesse deciso di farmi soffrire. Comunque inizialmente era previsto che sarebbe tornata a Settembre ma poi sembra aver posticipato il ritorno a metà Ottobre. Dico così perché in realtà nessuno, neppure sua sorella sembra sapere il giorno esatto in cui tornerà. Nel frattempo ho parlato con degli amici comuni chiedendomi se potevano farla frequentare e loro mi hanno detto di sì ma ovviamente finché non torna non possono fare niente, oltretutto proprio nel proprio nel periodo in cui lei dovrebbe tornare loro dovrebbero partire per una breve vacanza.

Comunque nel frattempo ho provato a tenermi in contatto con questa ragazza tramite Facebook, a volte ha risposto altre no; devo dire che l’ultima chat è andata abbastanza bene visto che era la prima volta che facevamo veramente una sorta di dialogo, lei non mi ha scritto affatto in maniera evasiva solo che ha smesso di rispondermi proprio quando le ho chiesto quando sarebbe tornata. Io a questo punto non so cosa pensare, o ancora non lo sa o ho scritto qualcosa che non dovevo. Io mi trovo in questa situazione straziante da mesi e non so proprio che fare, anche con le chat ci vado molto cauto perché ho paura di farle pressione. Anche se non lo mostro sto soffrendo tantissimo, mi sembra così ingiusto che per questo scherzo del destino -che non è neppure per colpa mia- debba passare tutto questo tempo senza provare a conoscerla. Lei è una ragazza straordinaria e non voglio un’altra. Sto davvero malissimo e non so cosa devo fare, non so nemmeno cosa pensa lei di me. Qualcuno mi aiuti, vi prego, sto tanto male.

da: Crane

4 Commenti

  1. Crane non essere così drammatico….stai un attimo tranquillo e non correre troppo. Vi siete visti in totale 2 volte dove non sei stato mai solo con lei e non ci hai parlato più di tanto. Se corri troppo come stai facendo ora per me ti bruci da solo. Non vi conoscete nemmeno si può dire, non starla a stressare su facebook, abbi fiducia e aspetta che lei torni, anche se tornasse alla fine di ottobre devi comunque aspettare poco tempo. Quando tornerà troverai il modo di trovarti in sua compagnia, tramite amici o chi vuoi tu e con CALMA vedrai innanzitutto se lei è disposta a conoscerti meglio, se effettivamente ci potrebbe essere qualcosa tra voi due, quanto avete in comune ecc ecc…..se mantieni questa calma e aspetti (per quanto sia difficile) prima di tutto che lei ritorni e poi di conoscerla molto gradualmente, allora hai qualche possibilità. Se parti dal nulla così in quarta credo che te le togli da solo le possibilità, oltre al fatto che ti potrebbe vedere come il ragazzo più piccolo di lei che la venera, le corre dietro e la vede irraggiungibile è perfetta in tutto e per tutto. In bocca al lupo, e distraiti in qualche modo nel frattempo….

    • Tu hai ragione ma il fatto è che io sono mesi che sto aspettando di poterci anche solo parlare per qualche minuto, ci provo a distrarmi e stare calmo ma a volte è molto difficile: in questo momento mi sento la persona più infelice e sfortunata del mondo. Non so se ti è mai capitata una situazione del genere, mi auguro che non ti capiti mai. Riguardo a Facebook al momento è l’unico modo che ho per comunicare con questa persona, è ovvio che preferirei di gran lunga parlarci di persona ma adesso non posso fare altrimenti. Anch’io ho detto che cerco di andarci molto cauto ma non posso neppure staremene tutti questi mesi con le mani in mano, qualcosa devo pur fare; anche perché se non la cerco io da lei non c’è la benché minima iniziativa visto che a malapena si ricorda che esisto.

      • Ho capito ma non hai detto che dovrebbe tornare a ottobre? Intendevi questo ottobre o quello del prossimo anno? Perché se torna questo ottobre, anche se fosse che torna alla fine del mese, allora devi aspettare ancora poco…
        Tentare di comunicare su fb non è per forza sbagliato, però già lo hai fatto, secondo me nella tua situazione non è la via migliore, soprattutto se le scrivi spesso e praticamente non vi conoscete. Per lei sei un ragazzo più piccolo che conosce solo di vista e che le scrive su Facebook, mentre sta all’estero oltretutto con i suoi impegni e altri pensieri. No non mi è capitato qualcosa del genere con qualcuno che si trovava all’estero….però fidati stai esagerando le cose!! È la prima volta che ti “innamori” o che hai una cotta? mi viene da pensare questo perché dici che ti senti la persona più infelice e sfortunata del mondo…..e non è ancora successo niente, neanche a dire che ti ha rifiutato! Stai correndo troppo…datti una possibilità, non partire sconfitto. Se vuoi avere una possibilità puoi solo ASPETTARE….

  2. crane…ma tudi questa non sai niente. magari si è trovata il tipo fuori. magari è già innammorata di un altro. solo dopi esserci uscito una volta da solo con lei potrai iniziare a farti tutte ste seghe mentali…nel mentre keep calm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close