Home / PROBLEMI DI CUORE / Gli piaccio?

Gli piaccio?

Salve, mi trovo in un casino.
Faccio karate da molti anni e questo ragazzo si allena in un’altra città ma ci troviamo molto spesso ad allenarci insieme.
Il giorno prima della vigilia di Natale mi è arrivato un suo messaggio dove mi faceva gli auguri (ha chiesto il mio numero a un mio amico) da quel giorno lui è partito per la Thailandia e ci siamo sentiti tutti i giorni dalla mattina alla sera il problema è che lui è stato insieme a una ragazza per 5 anni e si è lasciato qualche mese fa e mi ha detto esplicitamente che è difficile per lui dimenticarla. Adesso lui è tornato e molte volte ci troviamo a parlare del fatto di incontrarci ma alla fine per vari problemi di scuola e distanza ciò non è ancora accaduto. Vorrei capire se è veramente interessato a me oppure mi vede solo come un’amica …
Io mi sento già abbastanza presa da lui anche perché mi è sempre piaciuto ma non avrei mai pensato che scrivesse a una ragazza come me. E invece questo è accaduto!
Quindi adesso non vorrei starci  male.
La ringrazio in anticipo per la risposta!

da: Giorgia

un commento

  1. Cara Giorgia,
    perlomeno è stato sincero. Sicuramente non vi siete ancora incontrati perchè è ancora innamorato di lei. Se vi mettete insieme ora, potrebbe succedere che stia con te pensando ancora a lei. Abbi pazienza, ci vuole tempo per dimenticare quando si è innamorati. Non tartassarlo co telefonate e messaggi, altrimenti scapperà. Per ora resta in zona amicizia. Mi sembra che sia un ragazzo sincero, altrimenti si sarebbe già approfittato di te, magari per farla ingelosire. Per ora resta in zona amicizia. C’è il pericolo che torni con lei e tu soffriresti come una bestia. Non so se hai provato cosa vuole dire essere lasciati, non lo auguro a nessuno. Lascia che passi un po’ di tempo, lui ha ancora la ferita aperta, ma piano piano guarirà. Ti parlo per esperienza. Nel frattempo però non pensare troppo a lui, cotinua a fare le tue cose. Non vorrei che ci restassi male. Con l’età capirai che non merita piangere per un uomo. Comunque vorrei farti evitare inutili sofferenze.
    Tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close