Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Finita da 3 mesi ma ci penso ancora

Finita da 3 mesi ma ci penso ancora

Ciao a tutti non so il perchè ma parlare qui penso mi faccia sentire un po meglio. Ho 25 anni e sono stata per 4 anni con un ragazzo di 30 anni(figlio unico). Entrambi primissima storia, io allora 20 anni,lui 25. 4 anni fatti di alti e bassi certo ma penso sia normale in una coppia. Tutto bene fino a luglio litigo con lui a casa sua, i suoi si mettono in mezzo e da li segue un agosto infernale, lui che cambia atteggiamento nei miei confronti e i suoi che si mettono sempre più in mezzo fino a mandarmi messaggi pesanti. A fine agosto lui mi dice che è in crisi e che non sa più se mi ama. Insomma ci lasciamo, io disperata lo cerco sempre e ci vediamo per 3 volte durante settembre, a ottobre ci riproviamo ma la cosa dura poco, i suoi si mettono ancora in mezzo mandandomi messaggi pesanti e alla fine dopo appena 3 giorni lui mi lascia dicendomi che mi vede come “grande amica”

Da li il mio no contact completo lo blocco ovunque, sono passati 3 mesi, ho sofferto come non mai. Certi giorni lo amavo altri lo odiavo, la delusione era enorme, mi è caduto proprio come persona. Me lo sognavo pure alla notte. Non l’ho mai più sentito ne visto ed il dolore un pò si è alleviato anche se lo penso ancora; so che ha quando mi ha lasciato ha incominciato ad uscire con una nuova compagnia conosciuta grazie a suo cugino, con me sempre stanco mo sembrerebbe cambiato e ora sembra si stia divertendo anche se so che su whats app mette stati cupi e tristi (l’unico modo di sapere qualcosa di lui è whats app visto che non ha fb).

Ora può un uomo di 30 anni farsi influenzare così dai genitori e cambiare così radicalmente? Possibile che abbia dimenticato così questi 4 anni? Perché mette sti stati così cupi su whats app? Per lui ho proprio calpestato la mia dignità, io che mai mi sarei fatta trattare in questo modo da nessuno, invece alla fine la ragione ha lasciato posto ai sentimenti. Sto cercando di andare avanti anche se il mio pensiero va sempre a lui, mi manca proprio lui come persona, con lui avevo molti progetti. Lo so che può sembrare ridicolo ma pensavo di aver trovato l’uomo della mia vita, quello che mai e poi mai mi avrebbe fatto soffrire, per i suoi modi per tutto quello che mi diceva e che faceva, invece è stata la mia più grande delusione per la persona che poi si è rivelata.

da: Sonia

3 Commenti

  1. cara Sonia, secondo me il problema è proprio nella tua affermazione “con lui avevo molti progetti etc etc”.
    Sei proprio sicura che questi progetti li assecondasse anche lui o erano solo i tuoi?
    Magari lui ancora non era maturo abbastanza da pensare al futuro (famiglia, casa, figli etc etc)
    Io sto vivendo una cosa simile è per questo che con una certe sicurezza affermo questo.
    Mia moglie a 34 anni ancora non è pronta ad una famiglia, era pronta solo per il matrimonio per il gesto in sé (la festa, l’organizzazione etc etc) Se ora le parlo di figli….guai a me!! per essere sicura si evitano proprio i rapporti perché sa bene che io sono pronto già da diversi anni per mettere su famiglia al completo!
    Posso solo consigliarti di non pressarlo, dai tempo al tempo. Esci anche tu, divertiti, non pensarci. Non è detto che lui non possa tornare sui suoi passi, ma nel frattempo vivi la tua vita. Chissà, magari lì dietro l’angolo c’è l’uomo giusto per te
    un abbraccio

    • Certo che anche tu dovresti darti una svegliata… lei che è pronta “al gesto”… ma dai… cosa aspetti a fare? 34 anni è già sulla via della vecchiaia per avere figli, svegliati. Oppure sei un fake… 😉

  2. Cara Sonia, so che adesso ci soffri moltissimo, ma credimi è stato meglio che vi siate lasciati ora che sei ancora giovane e con la vita davanti. Hai idea di che inferno di vita avresti avuto un domani, se vi foste sposati e avuto figli, con una famiglia di origine così invadente e un marito così influenzabile?
    Quindi magari è tanto doloroso per te adesso, ma questo dolore ti sta salvando da molta più sofferenza in futuro. Lascialo andare. Sei giovane e sicuramene carina. Conoscerai altri ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *