Home / SOFFRIRE PER AMORE / È tutta una ruota l’amore

È tutta una ruota l’amore

Ciao a tutti, sono una ragazza di 20 anni appena compiuti.
Da una settimana mi sono lasciata con il mio ragazzo, stavo con lui da 4 anni e lo frequento da 7,  forse troppi penserete. Ci siamo conosciuti a scuola, come fanno molte coppie e da lì e iniziato tutto. Subito, non mi voleva, ho iniziato a sentirmi con un ragazzo per 4 mesi che era interessato a me e io a lui solo che poi gli ho detto basta perché mi sono fidanzata con l’altro. Non è stata una passeggiata la nostra storia, ci sono stati alti e bassi, sembrava andasse tutto bene all’inizio solo che poi le cose sono peggiorate , scriveva ad altre, mi raccontava bugie e ho deciso dopo 7 anni di tira e molla di dire basta.

Durante questi anni quando c’erano pause a volte sentivo l’altro ragazzo e sembrava sempre interessato, quest’estate ci siamo sentiti anche per un mese ed ero sicura di piacergli solo che poi sono ritornata con il mio ex . Insomma gli ho dato sempre buca. Gli ho scritto ieri , mi ha detto che gli interesso ma che mi vuole come amica ora perché sarebbe troppo complicato dato che si sente con un’altra . Sembrava quasi lo facesse per ripicca . Non so più cosa pensare . Non gli ho più scritto e nemmeno lui lo ha fatto perché non è tipo che scrive alle ragazze. Secondo voi cosa dovrei fare? Ah il mio ex ha già un’altra e preferisco così, non era adatto a me.

da: Alessandra

un commento

  1. Innanzitutto dai tempo al tempo. Ti sei lasciata da una settimana e già pensi di metterti con un altro? Ma goditi un po il fatto di essere single!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *