Home / RIFLESSIONI / é fidanzato ma mi cerca

é fidanzato ma mi cerca

Circa un anno fa quando ho iniziato l’universita ho visto un ragazzo che mi guardava sempre, questo ragazzo mi piaceva e per due mesi consecutivi ci guardavamo di continuo, soprattutto lui, spudoratamente. Per tre mesi poi non l ho piu visto all università, finche a maggio un giorno lo rivedo. Ci guardiamo come al solito e dopo qualche giorno mi trovo la sua richiesta di amicizia su facebook, e vedo che è fidanzato. Inizia a mettermi dei mi piace alle foto e poi dopo qualche giorno mi scrive. Parliamo mi chiede il numero parliamo per un po di tempo e si capisce che ci guardavamo perché ci piacevamo, e poi nulla per un mese.

Dopo un mese mi ricontatta, parlando mi dice che è in crisi con la ragazza, decidiamo di vederci finalmente per conoscerci all universita, stiamo bene insieme lui mi riaccompagna a casa e riniziamo a messaggiare. Mi dice di rivederci usciamo una sera e si vedeva che stavamo bene, pur non essendo successo nulla fra noi. Il problema sorge perché lui a quel punto sarebbe dovuto partire con la sua ragazza e la sua famiglia, mi allontana palesemente con scuse e sparisce per tutto il periodo della vacanza.

Al ritorno mi scrive dicendomi che l’avevo mandato in confusione che gli piacevo ma che doveva capire alcune cose, e che da me voleva amicizia. Io un po alterata inizialmente decido di accettare quest amicizia, ma poi decido di dirgli la verità, e cioè che a me lui piace e che non lo voglio come amico e che quindi devo tirarmi indietro data la sua situazione. Lui sembra accettare e capire ma da li in poi continua a scrivermi dicendomi che mi pensa che gli manco, che per lui io sono la ragazza ideale, che non si spiega come a distanza di tre mesi ancora mi pensa, è arrivato addirittura a dirmi di avermi sognato e in questo sogno eravamo stati insieme.

Dice che fra noi si era creato qualcosa che non si spiega, che non gli era mai successa una cosa del genere, che lui di solito non scrive alle ragazze ma con me lo voleva troppo, qualche giorno fa mi ha proposto di fare un viaggio insieme io lui una mia amica e un suo amico, cioè partire in quattro, ma lui è FIDANZATO!!! Come è possibile proporre queste cose??? Vorrei che mi aiutaste a capire dove vuole andare a parare, se per me lui prova un interesse reale ma non ha il coraggio di lasciare la ragazza, o vuole continuare a sentirmi nel caso un giorno il suo fidanzamento finisca. Voi cosa ne pensate?

da: Francesca

4 Commenti

  1. Niente, non fare la ruota di scorta. Hai fatto bene a dirgli che non vuoi la sua amicizia e non la accettare mai, tanto non sarebbe un’amicizia sincera e ci sarebbe sempre un secondo fine. Di sicuro ti si vuole ✊🏼 sc***** , ecco perché vuole fare la vacanza (all’oscuro della sua ragazza). Dalla situazione che hai descritto non si può dire se lui ha un interesse reale..anzi è più facile pensare il contrario. Se lui provasse un interesse reale lascerebbe la ragazza, non dico domani, ma entro breve. Ti consiglio di evitare di andarci a letto (e quindi anche di andarci in vacanza!) finché lui non prende una posizione definitiva, altrimenti rischi di rimanere fregata. Nel frattempo ovviamente fai anche le tue valutazioni su come lui si comporta come ragazzo, cioè il fatto che si sente con te di nascosto, che ti ha proposto una vacanza di nascosto ecc ecc, se ti stanno bene tutta una serie di cose che un domani potrebbe fare pure con te…

  2. che bella la giovinezza, che belli i primi anni di università in cui i giovani e le giovani passano ore a fissarsi invece di seguire la lezione per poi rendersi conto , al primo fuori corso, che sarebbe stato meglio prestare attenzione. STUDIATE, CASSO!

  3. Concordo con Rado. Studiato casso, prima che sia troppo tardi e manciate la vostra la vostra vita a remengo per colpa dell’amore.

    Lui è solo un vile. Lascialo perdere.

  4. Secondo me tu gli piaci veramente. Sicuramente anche la sua ragazza gli piace, ma con te lui sente almeno per adesso qualche cosa in più…è una cosa complicata per te, perché se lui non lascia la sua ragazza, tu sarai sempre la numero due…questo però non vuol dire che non gli piaci o che non ti vuole bene…solo che sarete destinati a soffrire…sempre se tu sei disposta a farlo. Io fossi in te, se lui davvero ti piace, farei di tutto per conquistarlo e mi godrei tutto il bello che questa situazione può offrire…poi si pensa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *