Home / DELUSIONE D'AMORE / È davvero felice adesso?

È davvero felice adesso?

Ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia storia, sono stata con un ragazzo (8anni più di me) per 5 anni e mezzo, lui sembrava sempre esser presissimo ed era lui che parlava continuamente di futuro, mentre io ero sempre quella che frenava il tutto, un po’ per la mia situazione nella mia famglia di origine (problemi di salute) un po’ perchè ho finito l’università lo scorso anno e non lavoro, un po’ perchè il suo stile di vita non mi dava sicurezza (lavoro notturno in discoteche).

Bene tutt’un tratto decide che non mi ama più, due settimane dopo convive con un’altra (12 anni in meno) la quale è l’esatto opposto di me (e di me diceva sempre che son la persona più intelligente che abbia mai conoscito, che son l’unica che lo faceva ragionare che son l’unica che apprezzava lui in primis e non il suo lavoro (che tra l altro odiavo), io sono una persona semplicissima a partire dal modo di vestire, con principi sani e mai gli ho dato modo di dubitare di me, adesso si è messo con questa che è tutt’altro che semplice a partire dal modo di vestire (anche se si sa che l’abito non fa il monaco), che fa un lavoro simile al suo, quindi ne ha di occasioni per dubitare e via dicendo…
Ecco, rassegnata al fatto che tra noi è finita (e io sto meglio cosi mi son resa conto) mi chiedo, è possibile che lui ora sia davvero felice? È possibile che sia stato con me 5 anni per poi trovarsene una all’opposto di me? Cosa ci è stato a fare con una come me 5 anni e passa se desiderava altro?
Illuminatemi, vi prego.

da: Luna di lana

2 Commenti

  1. Ma il punto è…dopo 2 settimane già convive? No, questa la conosceva da prima, ti avrà anche tradito e si è deciso a lasciarti…chissà da quanto andava avanti e non te ne sei mai accorta.
    Comunque da come scrivi non mi sembri disperta, buon per te! Evidentemente non c’era più tutto sto sentimento da parte di entrambi.

    Poi non centra il fatto che lei sia il tuo opposto, semplicemente ha trovato carne fresca, disponibile e che vive la vita come lui, cosa da non sottovalutare. Tu hai ammesso di odiare il suo lavoro…e questo è un dettaglio che non sottovaluterei, forse a lui il suo lavoro piace tanto e ha preferito trovare una persona del suo ambiente che probabilmentenlo capirà molto di più sotto certi punti di vista.
    Quindi si, credo che lui con lei sia felice, altrimenti non ti avrebbe lasciato.
    Troverai di meglio per te.

  2. Felicità adesso che è la novità ci può stare, ma a lungo andare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *