Home / DELUSIONE D'AMORE / Dopo il secondo appuntamento è sparito!

Dopo il secondo appuntamento è sparito!

Buongiorno, mi chiamo Anna ho 32 anni e sono nuova del forum. Ho deciso di scrivere la mia “storia” in quanto vorrei ricevere qualche consiglio utile. Purtroppo l’anno 2016 è stato molto triste e difficile per me, a giugno ho perso mio papà, ho perso una parte fondamentale della mia vita, un vero e proprio “punto di appoggio” e ora è difficile andare avanti. Dopo aver trascorso mesi di estrema solitudine, il mese scorso decido di riaprire l’account facebook e quasi per puro caso conosco un uomo di 37 anni, ci scambiamo i numeri e dopo pochi giorni decidiamo di vederci. Inizia subito a fare un discorso che a mio avviso sembra un “gettare avanti le mani”

Parla della sua storia finita da un anno e mezzo e che ora neanche lui sa cosa vuole e di non aspettarmi neanche un invito a cena perché ha paura di affezionarsi per poi soffrire, insomma si butta avanti facendomi capire che non cerca nulla di serio ma neanche solo sex! Oltretutto mi confida anche che è iscritto a chat d’incontro dove esplicitamente dichiara di cercare sex (però a me dice che è solo un modo di allontanare donne che potrebbero non piacergli). A fine serata mi nega addirittura una rosa da l’indiano (non sono materialista ma onestamente ci sono rimasta male) e  (appena dopo 2 ore di incontro) lui decide di riaccompagnarmi a casa in quanto doveva ancora cenare.

Il giorno dopo sparisce. Mi faccio sentire io dopo due giorni e mi risponde che era indaffarato a preparare la valigia per la sua imminente partenza per il Natale. Decidiamo di vederci il giorno prima della sua partenza e un’ora prima della partenza mi da buca dicendomi che la notte avrebbe dovuto lavorare e che diceva ancora cenare e mettere nuovamente apposto la benedetta valigia e mi promette che ci saremmo visti per una cena al suo ritorno! Io purtroppo ci rimango male e gli dico di lasciare perdere tutto. Lui insiste e io cedo. Torna dal suo viaggio e ci vediamo quasi subito al centro commerciale (non mi ha invitata a nessuna cena) per tutta sera mi tocca le gambe e tenta di baciarmi ma io non ci sto perché personalmente penso che al secondo incontro sia troppo presto per lasciarmi andare (parlo per me stessa, ogni donna ha i suoi tempi).

Addirittura poi inizia a parlare nuovamente della chat (Badoo) e mi dice che noi donne siamo stronze perché non rispondiamo si messaggi!!! Dopo appena 2 ore anche questa volta decide di riaccompagnarmi nuovamente a casa. Tenta di nuovo di baciarmi e avere un contatto fisico ma io non ci sto, gli dico chiaramente che ho bisogno di conoscerlo meglio e che sopratutto si faccia sentire più spesso durante il giorno. Torniamo a parlare della chat in quanto provo a fargli delle domande (anche maliziose) per capire chi ho davanti e mi confida che ha già avuto storie di sex con donne conosciute in questa chat. Da quanto mi ha fatto capire lui non intende privarsi della chat finché la nostra conoscenza non diventerà qualcosa di importante (e ovviamente vorrà pure venire a letto con me nel frattempo!!). Io torno a casa e dopo un oretta mi scrive che era appena rientrato e che mi immaginava con un vestitino sexy, gli rispondo “tu sempre li vai a finire” e dopo altre piccole bautte scompare. Il giorno dopo era capodanno e non l’ho sentito neanche per gli auguri! È totalmente scomparso da 4 giorni. Cosa mi consigliate di fare? Anche voi pensate che cerca solo sex?  Vi ringrazio di cuore.

da: Anna

7 Commenti

  1. cara Anna innanzitutto mi spiace tanto per il tuo papà….posso solo immaginare come ci si possa sentire.
    Voglio solo dirti che è chiaro come il sole che cerca solo sesso. E’ un grandissimo porco e basta. Su badoo si cerca solo ed esclusivamente quello. Niente di più. Fai molta attenzione, perché non sai chi hai davanti di preciso. Potrebbe anche rivelarsi un uomo sposato, o peggio ancora, un maniaco.
    Io, fossi in te, lascerei perdere. Ci sono ancora tanti uomini bravi in giro. Capisco che sia difficile trovarli magari, ma non buttarti nelle chat per cercare l’amore. Non è proprio il caso.
    un abbraccio per tutto

  2. Ho conosciuto un uomo così. Un classico stronzo che ti manca di rispetto, che sparisce per giorni dopo che è stato a letto con te. Hai già subito un lutto. Questo ti provocherà altre inutili sofferenze e alla fine, quando si stuferà, ti molletà senza scrupoli e tu subirai un’altro “lutto”. Non vi siete neanche conosciuti e già ti ha fatro restare male. Pensa alla tua salute. Scappa, sei ancora in tempo. Non cercare l’amore, prima o poi arriverà da solo. Ama te stessa, vai in palestra, esci con gli amici, divertiti a me per esempio ha aiutato molto lo yoga e ho avuto modo di conoscere nuove persone. Probabilmente sei ancora emotivamente fragile per la perdita di tuo padre e fare attività ti aiuterà per superare anche questo.

  3. Vuoi qualcosa che lui non ti può dare. Gira alla larga da questa persona, e non permettergli di calpestare la tua dignità di donna. Mi sembra di capire che sei ancora fiduciosa in amore, quindi non temere che arriverà quando mai l’aspetti.

  4. Vi ringrazio di cuore per i vostri preziosi consigli. Purtroppo quando mi piace una persona perdo di obiettività! Grazie ancora 😘

  5. Anna, secondo me dovresti stappare una bottiglia per il fatto che sia sparito, altro che stare a chiederti cosa fare!.. A prescindere dalla faccenda della chat (sulla quale condivido il pensiero di Davide79) , in base ai comportamenti che hai descritto, quest’uomo già dal primo incontro ha dimostrato di non avere alcun riguardo nei tuoi confronti. Altro consiglio non ti si può dare che lasciarlo perdere.

  6. Le persone NON cambiano. Sembra che sia stato chiaro ma in realtà non lo é stato: non é insicuro su cosa ottenere dalla vita, vuole semplicemente divertirsi in attesa di trovare una che gli faccia perdere la testa, e quella non sei tu! Se é vero che fra voi non c’è nulla di concreto, se fosse interessato a te dovrebbe concentrarsi su di te e scemare l’interesse per le chat. Chat significa disimpegno, incontro morti e fuggi, tu invece rappresenti l’impegno (la cena, la rosa, ecc.) che lui non vuole prendersi! E poi non ti cerca, ti da buca… Più chiaro di cosi! Per lui rappresenti solo una occasione… Quando lo hai ricercato ti ha messo le mani addosso pensando che tu fossi talmente interessata a lui da cedere alle sue avance. Se cederai, sparirá il giorno dopo. Non perdere tempo ed energie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close