Dopo 4 anni che lei mi ha lasciato soffro ancora

Ciao a tutti. scrivo qui perchè magari qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questa “maledizione” che mi affligge ormai da 4 anni, infatti soffro ancora per la mia ex che decise di lasciarmi appunto 4 anni fa. Dopo che mi lasciò nonostante tutti i miei sforzi per farle cambiare idea compreso un anello, decisi di cancellare ogni traccia di lei, le resi regali, cancellai num di telefono, profilo Facebook etc..purtroppo non è mai servito a niente credo che abbia pensato a lei ogni giorno in questi 4 anni e questo per me è mortificante. 2 settimane fa l’ho vista per la prima volta con il suo ragazzo di 16 anni più grande e ho pensato di morire li stesso. Sono fuggito via..i giorni seguenti ho avuto delle crisi pazzesche, per giorni non sono riuscito a mangiare ne a dormire…non so più che fare il dolore tocca soglie insopportabili e sono veramente stanco. E’ possibile amare una donna cosi tanto e non riuscire a dimenticarla neanche dopo 4 anni?

Sono anche un ragazzo che piace ho perso il conto delle ragazze che ho lasciato perdere, forse perchè veramente nessuna oltre a lei è mai riuscita a riscaldarmi il cuore. Vorrei dimenticarla ma è impossibile, credo! Grazie per le vostre risposte spero mi siano di aiuto!

da: Giovanni

173 Commenti

  1. Ho capito, mi sento di dire che forse dopo queste esperienze negative sia il caso di prendere un po di tempo per noi. Altrimenti rischiamo di affondare sempre di più.

    • Sì ma sarebbe il caso di farlo anche con persone che abbiano passato la tua stessa situazione o la stiano vivendo.
      Mi rendo conto che vengo qui in questa sorta di forum per questo, perché molto spesso gli altri non capiscono.

  2. Che dire se non che vi capisco? Io adesso non so più che fare frequento un’altra persona ma sono vuoto e triste. Mi sono anche allontanato dalla mia ex perché tanto mi facevo sentire solo io. Era inutile e prima o poi mi avrebbe detto di non contattarla più.

    • Caro Saverio nonostante capisca bene la sofferenza posso dirti che l unico modo per uscirne è allontanarsi…io l ho fatto e come scritto più su dopo due anni simo ancora qui a farmi domande…mi è capitato di frequentare un altro ragazzo che avrebbe potuto darmi tutto ciò che volevo e ho mandato tutto all aria…ti consiglio di non fare lo stesso concentrati e apprezza la ragazza che hai vicino ora. ..buona serata

      • Lacura grazie mille ma credo che al momento mi stia proprio accontentando. Bella ragazza ma poco intelligente e molto immatura.
        E’ più un passatempo che altro. Anch’io forse avevo trovato una ragazza che poteva in qualche modo aiutarmi a riprendermi da ciò che è successo con la mia ex ma alla fine non è stato così. Anche lei si è comportata molto male ed ha peggiorato la mia situazione.

  3. “so di aver lasciato un bel segno profondo in tutti gli anni passati insieme e per questo mi chiedo come possa far finta di niente”

    Immaturi e anaffettivi fanno come ha fatto lui.
    A quale delle due categorie appartiene il tuo ex?

    Guarda che la prossima volta devi trovare una persona da amare, però CHE TI AMI DAVVERO. 😉
    E la troverai, non preoccuparti.

  4. Sarebbe bello fare un gruppo su internet dove parlare di queste cose

    • Il club scaricati xD ahahhaha io sono stato mollato dopo 5 anni, ora io mi rompo il culo in fabbrica e lei gioca a fare la persona matura, ma vaccagare lavoro nove ore al giorno senza poter parlare, solo con i miei pensieri in testa. E’ orribile, dopo tutte le volte che l ho difesa e non l ho mai fatta sentire sola, mah spero che esista un po di giustizia universale, la ruota gira per tutti e un giorno girerà per noi spero, forza ragazzi!

      • Ciao a tutti è imbarazzante scrivere qui ma almeno penso di non essere così sola.
        Dopo due anni dalla fine della mia storia sono ancora a pensare a lui e a sperare che possa tornare. Mi ha lasciato così all’improvviso dopo un week end bellissimo passato insieme, mi è caduta una montagna addosso. Adesso io piango e lui sta con un altra a natale mi ha scritto per gli auguri e io ho risposto augurandogli la metà di questa tristezza e di questo dolore che provo. non mi sono pentita di questa risposta ma so di aver lasciato un bel segno profondo in tutti gli anni passati insieme e per questo mi chiedo come possa far finta di niente.
        Di sicuro adesso devo lavorare sulla mia autostima che è pari a zero e mentre io lavoro lui sta con un altra…a me forse questo privilegio di trovare di nuovo una persona da amare e della quale prendermi cura non capiterà più, dovrò trovare il modo di incanalare il mio amore verso altro. Grazie a tutti buona giornata

      • Perche si viene lasciati dopo i periodi piu belli? Probabilmente loro li vedono diversamente, comunque ora concentrati solo su te, abbatti la vecchi te stessa e costruiscine una piena di voglia di vivere, che ha imparato un scacco di cose, e quando lo rivedrai tra anni ti accorgerai che lui è rimasto com era e tu sarai cresciuta. Almeno è quello che fa andare avanti me xD

  5. La penso anche io come voi. Quando hai dato tutta te stessa x la famiglia, x il marito, non hai più nulla da dare. Non vuoi neanche cercare qualcun altro, xche non ha più senso.
    Mio marito mi ha sposato e dopo 7 anni mi tradisce con la sua ex che lo ha piantato sull’ altare, ( si era messa con un dottore della Asl dove lavorava sposato), , e che all’ improvviso e la donna della sua vita. Da quando l ha rivista (4/2010) pur vivendo con noi, non ci parlava più. Pensavo fosse di nuovo caduto in depressione, invece mi tradiva. A 7/2014 le chiedo di spiegarmi che cosa aveva, perché non ne potevo più, erano 4 anni invivibili e se non vuole farsi curare, pazienza, io non ne potevo piu. Parlo con la psicologa, x mia figlia, che si sentiva sempre esclusa dal padre. E le comunico che voglio il divorzio. Mi risponde che le sta bene anche a lui, e che non mi aveva mai tradita,e a ottobre 2014 se ne sarebbe andato. Ero in vacanza con mia figlia, da sole, xche a lui non interessava, e al ritorno scopro che è andato in vacanza a Parigi con l amante. Lo mando via, e si trasferisce da lei, con i due figli di lei di 14 e 20 che frequentava da 4 anni, andando alle partite di calcio, con i figli di lei, raccontandoci cene di ufficio, e sua figlia che le chiede di venire un week end a Venezia, si rifiuta, deve lavorare.
    L’ho aiutato in tutto, l ho spronato a prendersi un diploma, ha vissuto in un contesto diverso, pieno di stimoli, butta via tutto, e si rifiuta di vedere la figlia xche ci deve essere anche la sua amica, altrimenti nulla. Lo so che come uomo non vale nulla, ma non riesco a riprendermi, piango spesso x la situazione, allevo mia figlia da sola, ma non accetto questo, non è giusto, non ce lo meritiamo.in più non paga neanche le spese mediche, x un roblema grave che ha NS. Figlia alla mandibola, non viene ai consulti. Non le interessa.

  6. Tre anni sperando che una ex torni sui suoi passi?
    Ma state scherzando? Anche si fosse pentita in tutti questi anni dovrebbe avere una faccia come il culo grande come un palazzo per rifarsi viva, orsù! Ci pensate a questo?
    Ma non fate prima a pensare realisticamente che la vostra ex a suo tempo si sia semplicemente comportata da zocc… fedifraga?
    E non vi sembra un motivo sufficientemente stimolante per capire che chi ci tradisce non deve PIÙ far parte della nostra vita?
    Volete che torni e poi vi lasci ancora per capirlo meglio? Non so…

    • Non si tratta di sperare in un suo ritorno, almeno dal mio punto di vista. Non tornerei mai con lei, soprattutto perchè ho una dignità. Razionalmente ho ricominciato a vivere e ad essere vivo, ma dopo 5 anni vissuti quasi ogni giorno assieme è dal punto di vista emozionale che non riesco a staccarmi, che è ben diverso

  7. Ciao io ho la tua stessa storia dopo più di tre anni soffro ancora per il mio ex , il mio problema più grande e’ doverlo vedere pure al lavoro e questo fa stare male. ci sono dei periodi in cui non ci penso e poi capita quel giorno che magari vedi la foto di lui su whats-up con la sua nuova ragazza e ti rende la giornata più triste che mai. Forse non so se c’è soluzione a questo .. Perché dopo tanto tempo da così fastidio ? Bo forse siamo noi che siamo testardi e non riusciamo ad aprici ad altre persone. Non lo so .

    • Ti capisco, è una sensazione orrenda. Più che testardi penso cia sia una sorta di masochismo inconscio dentro di noi. Altrimenti perchè pensarci continuamente? Perchè loro riprendono la loro vita come se niente fosse?Io quando conosco una nuova ragazza non riesco ad approfondire la conoscenza, mi sembra sempre poco interessante e la paragono alla mia ex. Che poi è assurdo perchè non era niente di eccezionale e con un sacco di difetti. Ho provato anche a concentrarmi sui lati negativi, ma niente, torna sempre in mente. Forse non riesco ad accettare il rifiuto, il fatto di essere stato rimpiazzato così in fretta (o addirittura cornificato) dopo che le ho dato quasi tanto

      • Esatto Riccardo, a me capita la stessa cosa; la cosa più brutta è che la paragono a tutte quelle che ho frequentato, e il paragono non regge mai.
        Sono 3 anni e mezzo che mi ha lasciato dopo 7 bellissimi insieme.
        Non c’è un solo giorno che io non la pensi.

      • Sono sicuro che alla fine passerà. Non importa quanto tempo ci vorrà, ma non meritiamo di rimanere aggrappati a qualcosa che non c’è più ormai da tempo…odio la mia testa e il fatto che non riesca a smettere di pensare a lei

  8. È bello leggere esperienze simili, quantomeno ci si sente meno soli nella sofferenza. Io e la mia ex ci siamo lasciati a giugno, di comune accordo, dopo una serie di litigi per cose futili che andavano avanti da mesi, non ne potevamo più ne io ne lei, anche se tutti e due ci dicevamo ancora innamorati. Stavamo assieme da 5 anni. Forse era l’esasperazione di un periodo in cui non riuscivamo a comunicare, in cui io non mi semtivo bene. Lei all’inizio era depressa e con problemi d’autostima, a causa di situazioni familiari e lavorative pessime, poi pian piano è cresciuta con me, e anche grazie a me (me l’ha sempre riconosciuto). Sono stati i 5 anni più difficili e più belli della mia vita, perchè ne abbiamo passate tante di belle e di brutte, ma nonostante i nostri difetti, a volte inconciliabili, continuavamo ad amarci. Poi io mi sono sentito male, e lei era sempre più assente invece di sostenermi, fino a che dopo vari scontri è finita. Il problema è che dopo solo un mese ha preso a frequentare un tipo che lei definiva un suo amico. Io che già soffrivo ho scoperto la cosa e le ho chiesto spiegazioni, lei mi ha confermato e mi ha detto che aveva capito che non mi amava più da tempo e che sxambiava l’amore per stima nei confronti. E io sono ancora qui, a rimpiangere il passato e a soffrire come un cane, a pensare a lei ogni secondo, con la testa che mj scoppia. Non mi piace più fare niente e il tutto è aggravato dal fatto che non ho un lavoro. Come si può da un mese all’altro cambiare versione così? Perdere dei sentimenti così forti come se niente fosse? Anch’io ho sbagliato, stavo male ed ero confuso, tornando indietro avrei chiesto una pausa, ma ora è così. Mi sento privato delle mie energie, usato come uno straccio e poi buttato nel cesso. E nonostante tutto la rivorrei qui con me, con la testa sul mio petto mentre la stringo forte. Spero solo che passi il prima possibile perchè questa cosa mi sta annientando. Solo che non so come uscirne. La vita è così, a volte si scambiano i ruoli, io che sono stato tanto forte per lei ora sono fragile e lei che era fragile ora è forte… senza di me

    • Mi dispiace Paolo, dev’essere durissima ma almeno i medicinali ti stanno aiutando? Io devo andare da uno psicoterapeuta al più presto così valuterà, ma ne sento il bisogno ora come ora.
      sono squilibrato a livello emozionale, non faccio che scoppiare in lacrime all’improvviso, non riesco più a gestire le emozioni. Credo che una rottura con la persona che ami, soprattutto se ci si sente usati, riporti a galla emozioni sepolte di traumi passati, perchè è assurdo che faccia così male pensando a livello razionale

    • Come molti hanno detto, fa piacere sentirsi meno soli e vedere che qualcuno può capirti davvero. Anche io, come Riccardo e molti altri sono stato trattato davvero male dalla mia ex, me ne ha combinate molte, oltre ad abbandonarmi nel momento di maggior bisogno e come se niente fosse, si è messa con un altro poco dopo la rottura, quando mi aveva detto delle frasi bellissime solo qualche settimana prima. Eppure nonostante la odi per quello che ha fatto, non riesco a non pensare a lei, a separarmici emotivamente. Non ci tornerei mai insieme, perché sarei masochista e irrispettoso verso me stesso a farlo, ma non posso negare di pensare ancora a lei tutti i giorni.

  9. Leggere la storia e tutti i commenti almeno aiuta a capire che non si è gli unici, piccola consolazione…per me sono 4 anni e non passa, sono li che la aspetto come unico scopo di vita, e rendersi conto a livello razionale che è assurdo continuare così fa sentire ancora più stupidi…rivista la vigilia dopo 2 anni e mezzo, uno sguardo e mi sono sentito di nuovo vivo per poi sentirmi dire che è finalmente innamorata di quello giusto.
    Sto davvero morendo dentro, vorrei poter andare avanti, per rispetto di chi mi vuole bene almeno, non sono capace di far le cose per me stesso…

  10. Ciao a tutti ho 23 anni, la mia storia e abbastanza fresca, ora non faccio altro che non vivere, ripensando se ho sbagliato tutto io nel rapporto oppure no, sono stato lasciato circa un mese fa nel modo più crudele che esista. Molto prima era già successo che lei tradisse la mia fiducia ma io la perdonai lo stesso, cosa ho fatto quel giorno a prendere quella decisione, ero troppo preso da lei, poi con il tempo cambiai senza che me ne accorgessi. Ogni tanto litigavamo come e giusto che sia in una coppia ma quando cercavo di chiarire le cose aveva sempre una reazione che non riuscivo a gestire, prendeva non parlava più e se ne andava, sta di fatto che dopo non mi veniva neanche più la voglia di chiarire con lei vedendo sempre quel tipo di reazione io non sapevo che fare…credo che non si fidasse mai di quello che provavo per lei, mi mise alla prova un paio di volte, non so perchè lo facesse, se io amo non ho bisogno di mettere alla prova l’altra persona, la facevo ridere ogni volta che uscivamo, ogni tanto avevo le mie giornate no e non mi andava tanto di scherzare glielo dissi anche ma lei la prendeva sempre male irrigidendosi e non parlandomi più. C’ero sempre per lei, ho cercato sempre di fare tutto il possibile per renderla felice, ho lavorato un’intera estate per lei, dopo avermi lasciato si e messa con un altro dopo tre giorni, altro che mi presento come: mi scrive in amicizia questo ragazzo. Ora e un mese che mi ha lasciato, non si e fatta più sentire, ne un come stai ne niente di niente. Io sono distrutto, non faccio altro che piangere se dormo la sogno, se sto sveglio la penso in continuazione, non ho lavoro ne amici, in famiglia e ancora peggio, vorrei solo sparire e non stare qui a fare il morto vivente…

  11. Ad un tratto tutte le fottute cose fatte assieme sono terminate, come la scadenza di quel prodotto, che troviamo quando facciamo la spesa.
    “Non ti lascerei mai” sembra più una dichiarazione di equitalia verso un contribuente, che per quanto macabra e pur sempre veritiera.
    Bisogna essere consapevoli, che spesso si tende a sopravvalutare le persone, creando esseri fantastici, figure che non appartengono alla reale concezione delle cose, riserviamo loro il miele, ma raccogliamo fiele.
    Molto spesso chi tira la pugnalata, prima era lì ad accarezzare il vostro viso.
    La vita dispensa anche marciume.
    l’esperienza aiuta a riconoscerlo.
    Il carattere a superarlo.
    L’amore esiste, ma è roba per pochi.

  12. Ciao a tutti, sono capitata qui per caso, e mi fa piacere sapere che non sono l’unica a soffrire ancora dopo tanto tempo. Lui mi ha lasciata il 14 febbraio scorso.. non posso dimenticarlo perchè era il giorno di san valentino, e dopo una settimana che non ci sentivamo mi aspettavo che quel giorno venisse da me con un mazzo di fiori. Invece arriva la chiamata fatidica, per lasciarmi. che modo delicato di lasciare una persona dopo 4 anni di storia eh?
    bè da allora è stata dura, molto più all’inizio che adesso,in più dopo un mese dalla nostra fine, lui si è fidanzato con un altra e purtroppo nella città in cui vivo, ci conosciamo tutti e frequentiamo tutti gli stessi posti. Cosi sono stata sottoposta ad una vera tortura, ho dovuto sentire ed assistere con i miei occhi a tutto ciò che una persona innamorata non vorrebbe mai vedere a mondo. è stata una carneficina, straziante davvero.
    Lui in quest’anno non è mai scomparso del tutto con me, ha sempre fatto sentire la sua presenza forse involontariamente, e nell’ultimo mese mi ha cercata con la scusa che il mio cane (che peraltro mi aveva regalato lui) è stato male, e poi con qualche altra scusa simile. ma continua ad essere fidanzato con la stessa ragazza, e non vuole tornare con me. Ne io voglio tornare con lui. Mi sono resa conto di quanto male mi ha fatto solo da qualche mese a questa parte, e mi dico strada facendo che merito di più.
    Non è facile non è mai e credo che non sia passato un giorno da quando mi ha lasciata in cui io non abbia pensato a lui. E’ dura, ma non più come all’inizio. Adesso fa male il fatto che abbia rinnegato e buttato cosi nel cesso una storia di 4 anni. Dopo che c’eravamo detti le cose più belle che due persone innamorate possano dirsi, abbiamo condiviso tutto, e siamo cresciuti insieme.
    Lui non ha avuto un minimo di pietà per me e giuro che mi ha fatto tutto quello che davanti a Dio io avrei scommesso non mi avrebbe mai fatto. è stato perfido e lo è tutt’oggi quando ancora mi cerca al solo fine di affondare ancora il coltello nella ferita che si sta rimarginando. giusto per rendermi l’impresa più ardua. cmq credo che continuerà a mancarmi nonostante tutto, finché non troverò una persona della quale mi innamorerò di nuovo. non ho parole rassicuranti. Spero solo che tutto il male che mi ha fatto gli torni indietro un giorno.

  13. Ma ci sarebbe l’opportunità di poter discutere e confrontarsi com qualcuno privatamente?

    • Ciao Sofia, se vuoi puoi parlare con me. Per quanto concerne i vari commenti, vorrei andare contro corrente e dirvi cari utenti che siete fortunati.Si fortunati perchè vivere un’emozione seppur negativa è un bene. vi spiego: solo attraverso la sofferenza possiamo scoprire la nostra parte inconscia;vedere ciò che non conosciamo di noi. Se qualcuno vuole delucidazioni…sono a disposizione.Grazie.

      • Mi dispiace cris ma non sono d”accordo quando uno non l’ha vissuta dire è facile si aggiusta o passerà. Perché certe ferite te le porti dentro a vita, nel bene o nel male cambi sicuramente con un’ esperienza in più e non è detto che si cambi il meglio. Dici che conosciamo meglio noi stessi beh io me stesso lo conoscevo pure prima sono sempre stato una persona romantica o sensibile verso certi aspetti e difficilmente domani posso svegliarmi e dire sarò diverso. Sicuramente sono peggiorato perché adesso una a cena non la inviterei nemmeno se fosse belen, ho il veleno al posto del sangue, non mi fido più di nessuno è provo profondo odio verso questo tipo di donne. Ho imparato a conoscere l’ansia a 30 anni, l’alcool e la prostituzione quindi non vedo come questa esperienza mi ha fatto bene. Poi magari tra un anno mi sveglio conosco una donna seria e ritorno in me.

      • Ciao ma il tuo commento non è visibile. Se puoi prova a rinviarlo Altrimenti non saprei come fare a contattarti.

      • Ciao Massimiliano il tuo commento non è visibile. Puoi rimandarlo?

  14. Io sono sposato e sto con mia moglie da 18 anni. Quasi 4 anni fa inizia una relazione clandestina con una collega anche lei sposata da anni, con il quale ho letteralmente toccato il cielo con un dito. La felicità in un anno e mezzo di rapporto é stata totale, a giugno 2014 lasciai la donna in quanto mia moglie rimase incinta e per non trascurare la donna che stava per rendermi padre lascia la donna della mia vita.
    Gli ultimi mesi furono difficili, continui litigi per vis del mio distacco. Iniziai a far il padre, devoto a mia moglie che comunque ho protetto in tutto il periodo in cui aspettava il bambino, in modo continuo come nei primi anni di relazione ma il mio cuore era sempre per la mia collega.
    Ora lei sta con un ragazzo di 10 anni più giovane, un perdogiorno che a 36 anni vive ancora a casa dalla mamma, anche lui collega di lavoro. Quando mi riavvicinai iniziò a torturarmi con bugie e comportamenti insoliti da parte sua nei miei confronti, ho fatto di tutto per riconquistarla senza riuscirci. Ora ha lasciato il marito e la relazione non é più clandestina. Non vorrei insegnare nulla a nessuno o dar consigli mah se trovate il vero amore non fatelo andar via per nulla al mondo. quando lasciai la mia collega fu in quel momento la scelta più sensata e corretta ma poi le conseguenze si Pagano.
    Perché se si lascia una persona che si ama, prima o poi nella mente ritorna o come nel mio caso non si scorda.. tutto questo fa vivere una vita non tua, con frustrazione e rimpianti che creano problemi nell’ambito familiare.. problemi irrisolvibili che alla fine portano a perdere entrambe le persone. La prima di seguire la ragione come ho fatto io, seguite i sentimenti.

    • Io non capisco come,uomini o donne che siano, possano decidere di sparire dalla vita di qualcuno senza avere rispetto dell altro. A me è crollato il modo addosso dopo esser stata lasciata di punto in bianco dopo un anno e mezzo di storia,figuraliamoci dopo un percorso più lungo ,con progetti di vita davanti. questi individui Non hanno cuore e non meriterebbero di essere mai piu amati da nessuno. Nel leggere le storie di Massimiliano,MArio e Roberto posso solo dire forza. Coloro che vi hanno abbandonato non meritano nemmeno l affetto di un bradipo.. voi valete. Noi valiamo. E nemmeno io credo al detto chi semina raccoglie, e quanto più buono sei piu rischi di rimanere fregato. Spesso la ruota non sempre gira come dovrebbe girare… Ma una cosa è certa, la nostra vita il nostro futuro vale di più del passato. Io ho pensato a questo e in qualche modo mi sono aiutata.

      • Ma sicuramente la vita va avanti e non finisce qui. E’ pur vero che certe ferite ci vogliono anni per sistemarle e non passano così facilmente e quando passano ci lasciano dei segni, delle conseguenze che generano dei cambiamenti nel nostro carattere anche portandoci ad essere quello che non siamo. Quando vuoi fare due chiacchiere nessun problema in bocca al lupo anche a te

      • Ciao Massimiliano, non so se sono indiscreta, ma avrei voglia di scambiare 4 chiacchiere privatamente con te perché molte cose che hai detto le ho riscontrate anch’io nella mia esperienza. Spero di non essere stata indiscreta ma confrontarsi non fa mai male.

      • Ciao Massimiliano, non so se sono indiscreta, ma avrei voglia di fare 4 chiacchiere privatamente con te perché molte cose che hai detto le ho riscontrate in me dopo aver vissuto la mia esperienza. Non so se sono indiscreta ma penso che nel confrontarsi non ci sia nulla di male.

  15. Ciao a tutti, mi ritrovo neanche troppo per caso, su questo forum, la mia e una storia purtroppo vera, anche se sembra uscita da una immaginazione da due anni ormai distrutto nell anima e nn valgo piu nulla come essere umano.
    Dopo 5 anni e due settimane di storia, per me intensa e profonda, lei (l’essere malvagio) letteralmente dal giorno alla notte mi abbandona, dopo che il giorno prima mi diceva ti amo. Da quel momento quello e stato l’inizio della fine della mia vita, preso alla sprovvista di tutto, la storia andava bene, dovevamo sposarci nella scorsa estate tanto di lista fatta, e ristoranti visti. Mi abbandona e scompare, senza nessuna spiegazione, senza volermi vedere, mi blocca ovunque whatsapp messanger facebook, ovunque, cancellato in un secondo i nostri momenti piu belli foto ricordi baci.
    Tutto come io non fossi mai esistito per lei, da persona che preso dal dolore ma che amava davvero, inizio ad investigare perche non io ma per rispetto al mio cuore dovevo sapere la verita perche le persone normali anche la storia la si interrompe ci si siede a tavolino e ci si lascia con dignita.

    Scopro dopo due settimane di ricerche tra social e appostamenti, che mi tradiva da febbraio circa 6 mesi prima della fine, con uno piu piccolo di me, con precedenti penali come furti e scippi, un fannullone senza lavoro con canne e birra in mano, tutti i giorni fuori i bar del paese, senza neanche l’auto, con una famiglia sua che avevano armi in casa e con un passato dove aveva una denuncia x violenza e stolking dalla sua ex.
    Nonostante questo io ho fatto di tutto per salvarla di tutto rischiando pure la vita per lei, in una scazzottata con quel essere dall aspetto scimmiottesco. E lei alla fine minaccia di farmi picchiare a me da gentaglia come loro, e mi ha detto x ben 5 volte che mi avrebbe denunciato a me.
    Nel tempo e andata dicendo in giro e sui social che io ero una mente malata, ed ero gay.. Finendo di umiliare me i miei sentimenti e il mio ego.
    Non si e mai piu fatta sentire da subito senza neanche un messaggio un come stai, dopo 5 anni insieme, le ho dato tutto veramente tutto compreso i soldi in tasca quando nn lavorava. Mai un messaggio mai una chiamata in anonimo per sentire la mia voce soltanto, ho fatto per lei gesti meravigliosi che nn esistono piu oggi. Ha fatto a pezzi me e la mia vita per sempre, ormai da due anni non sono piu me stesso, ho perso il valore di ogni cosa, non amo piu nulla, e sono completamente apatico con le emozioni, non sorrido piu, e sono in profonda depressione con me stesso. La persona che amavo piu di tutte ha distrutto tutta la mia vita fregandosene di uccidemi completamente.

    Oggi so solo che sta con un altro pezzente come lei, srmpre brutto, ma con un figlio, non avuto con lui. E scomparsa dai social e vigliaccamente si nasconde chi sa dove, ma mai piu rivista ne sentita, eppure vorrei poterla vedere solo per trasmettere l’odio profondo che come un cancro sta consumando la mia vita.
    Non credo piu in nulla, ed ho perso la fede, ed il vuoto si fa sempre piu grande in me. Ma purtroppo non riesco a cancellare dalla mente nulla ogni giorno penso a lei e a quello che eravamo, e un ossessione, ed e la condanna per tutta la vita di aver amato veramente come si deve una persona. Non so piu che fare dopo un anno di terapia psicologica nn riesco a dimenticare, ho seppellito il rancore sotto la collera.
    E non bastano amici o la famiglia. Nulla mi aiuta.la vita fa schifo la verita e questa non e vero che chi semina raccoglie. Mi ha fatto a pezzi, di me non rimane nulla piu se non l involucro esterno senza anima senza piu nulla nella parte sinistra.

    • Ciao Mario ho letto il tuo commento è volevo darti qualche consiglio: so che è dura a me la mia ex ha fatto la stessa cosa e ti assicuro che ho sofferto come un cane. Credimi non hai perso niente perché la sua vera identità non era quella di cui tu ti sei innamorato ma lei fondamentalmente era una bastarda. Ha preferito il nullafacente che gli da attenzioni al futuro marito che esce per andare a lavorare. Segnati in palestra, fai sport, arti marziali, sfogati urla incazzati se serve butta fuori quella rabbia che dentro di logora. Poi rimettiti in gioco con la vita partendo dal lavoro la tua famiglia gli amici veri fatti qualche scopata a zoccole e riprenditi la tua forza d’animo di uomo. Poi impara da questa esperienza perché ti tenderà più forte non più debole. Ora sai come sono le donne e quello che possono o non possono fare sta a te capire se vuoi essere un leone o una pecora perché alcune di loro sono capaci di fare carneficina di un uomo senza pensieri. Un caro saluto e Forza

    • Ciao Mario ci sono passato anche io ma voglio darti un consiglio: impara da questa esperienza se è finita male perché non ti recapiti tutto ciò è fanne tesoro perché la donna che tu amavi come me era la perfetta ragazza che uno nella testa si costruisce ma se nella realtà si rivela una troietta capisci da te che perderla è stata una Fortuna se la sposava tu avrebbe rovinato anche economicamente. Andare a riprendertela non ci saresti riuscirò nemmeno con lè catene perché una donna è sensibile e quando perde la testa per un altro è già persa. Adesso riparti da te fai palestra, sport, arti marziali butta fuori la rabbia e poi riparti dalla tua vita. La tua famiglia gli amici veri e riparto da te stesso. Ed fai tesoro di questa esperienza perché al giorno di oggi ad essere troppo buono lo prendi nel culo e di bagasce, arrampicatrici sociali il mondo è pieno e difficilmente si presentano per nome. Devi essere tu bravo a scoprirle. Un abbraccio e tanti auguri

      • Ciao Massimiliano. Mi hanno colpita molto le tue parole, e in gran parte sono anche d’accordo con te. In bocca al lupo.

  16. Ho smesso di vivere

  17. Nobile Giovanni

    Massimiliano sono stato lasciato anche io dopo 5 anni e ti dirò di più la sera prima era tutto apposto si rideva e si scherzava da un giorno all altro cambiano..con le solite frasi.. Ti dico una cosa che sicuramente ormai saprai sono tutte uguali.. Meglio sol i che male accompagnati ho 27 anni e tutti i miei amici sono fidanzati.. Usciro solo..

    • Ciao Giovanni la mia tristezza sta nel fatto che nella mia vita ho avuto un mare di donne ed ho imparato a studiarne atteggiamenti e comportamenti. Ti dirò il detto sono tutte uguali non smentisce anche se una piccola parte è ancora per la famiglia ed i valori di una volta. Chiaramente sono poche e devono avere avuto una famiglia severa che gli abbia trasmesso sani principi. Ma quelle donne se hanno una mancanza o un bisogno te lo dicono mille volte prima di lasciarti o andare con un altro. L’esatto opposto delle troiette che trovi oggi sui social e che la sbattono in faccia a tutti per convenienza. Per questo bisogna capire che la colpa è sempre di noi uomini che per una scopata ci lasciamo manovrare o incantare da una perché è una bella fica. Se noi uomini fossimo più di polso tutti queste rimarrebbero sole e ha 35 anni non se le prende più nessuno quindi poi saranno costrette a ridimensionarsì. Ma attenzione perché Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Io penso che arrivato a 32 anni non mi sposerò anche se sarebbe stato il mio sogno, ma il rischio di prenderlo nel culo con la persona sbagliata è troppo alto ed io caratterialmente non cederei mai hai ricatti di una zoccola che mi chiede casa e mantenimento piuttosto la morte! !!

  18. La mia intenzione primaria era semplicemente di leggere i commenti ma senza lasciarne uno ma a forza di leggerli mi sono reso conto che ciò che sto provando io bene o male lo state provando in molti e quindi eccomi qui a raccontarvi la mia storia o tragedia, dipendendo da che punto la si guardi.
    Ho 30 anni ed Ho lasciato la mia ex ragazza quasi due anni fa dopo circa 5 anni, l’ho fatto perché avevo un periodo di crisi e mi illudevo che lei fosse causa di alcuni problemi mentre in realtà era la soluzione.. sono due anni che non vivo più. Faccio un lavoro che amo e sono arrivato a lavorare dalle 7 alle 22 di sera ed impegnarmi anche la domenica al fine di non pensare a lei. Questo fino a circa luglio scorso quando in preda ad un momento di pazzia ho preso un aereo (lei è sarda io romano) e mi sono fiondato fuori casa sua…lei da circa 6 mesi si è rifandanzata ma a me non è fregato nulla….ragazzi abbiamo esclusivamente una vita…il mondo è pieno di persone che hanno rimpianti, gente che si sveglia la mattina e pensa “se solo avessi fatto” o “se solo quel giorno gli avessi detto”.
    Quindi appunto mi sono catapultato fuori casa sua, le ho suonato il citofono (dopo quasi due anni senza parlarci o vederci) e le ho chiesto di parlare. Non le ho detto che L’amavo ancora, (anche se è palese perché ho fatto mille chilometri solo per parlargli) gli ho semplicemente chiesto scusa per alcuni miei comportamenti e le ho detto che lei occupava ancora tutto il mio cuore.
    Lei (mi aspettavo che si arrabbiasse) stranamente era molto felice di vedermi e dopo aver accettato le mie scuse abbiamo passato mezz’ora a ricordare vecchie storie passate assieme, dopo di che sono andato via.
    Lei dopo circa 15 giorni si lascia col fidanzato attuale, ma purtroppo dopo un paio di giorni si rimettono assieme. Nel frattempo continuiamo a non sentirci mai. Sono passati altri due mesi ma io ancora non vivo ragazzi. Mi sveglio di notte di colpo strasudato o mi svegliano i miei coinquilini perché grido nel sonno, insomma sto a pezzi. Soprattutto perché lei avendomi trattato benissimo quel giorno fuori casa sua, mi ha ridato speranze, quindi ho deciso una cosa, forse la più stupida delle cose ma si sa, l’amore è tutto tranne razionalità e se mi state leggendo è perché anche voi provate le mie stesse cose quindi potrete capirmi.
    In pratica sto per prendere un altro biglietto aereo, mi ripresenterò fuori casa sua, ma questa volta non le chiederò scusa ma le dirò esattamente cosa provo ancora per lei, e quanto la mia vita senza di lei non abbia senso. Me la giocherò tutta con i sentimenti e con le parole, che a mio parere, scegliendo quelle giuste che sappiano far presa sui sentimenti, possono essere un potente alleato.
    Le porterò due regali, il primo sarà una scatola alta quasi due metri che quando lei aprirà usciranno circa 20 palloncini con la scritta ti amo e cominceranno a volare e solo uno di questi palloncini resterà invece sospeso a mezz’aria con attaccata una lettera, il secondo regalo sarà una stella con i nostri nomi (si possono regalare stelle, cercate su internet!) e le dirò che qualunque cosa lei faccia o mi dica, lassù nel cielo ci sarà sempre un posto dove noi due staremo assieme.
    Insomma farò quest’ultima pazzia nella quale metterò tutti i miei sentimenti e tutto me stesso. Non scordate che lei ha un ragazzo da un po’ di mesi, ma chissene..non ho paura di essere picchiato se solo servisse a riavere lei. Insomma scusate se mi sono dilungato ed il mio consiglio a tutti è FATE PAZZIE! La vita è una e troppo breve per non essere vissuta al massimo, AMATE AMATE AMATE fino alla follia e se c’è bisogno disperatevi e correte sotto casa sua, attaccatevi a quel citofono e cazzo sentitevi vivi!! Magari la mia situazione anche dopo essere tornato su non cambierà, e lei non tornerà con me, ma io non voglio arrendermi fino a quando realmente non vedrò nei suoi occhi che anche per lei è finita, perché la bocca mente ma gli occhi no. Scusate ancora per la lunghezza. Buona serata a tutti! E in bocca al lupo per la vita ragazzi!!

    • Leggendo i vostri commenti capisco che non sono il solo a soffrire per amore. Io mi sono lasciato 2 anni fa dopo 3 anni e mezzo che stavo con una ragazza mi sono dovuto trasferire per lavoro. In 3 anni gli avevo dato tutto me stesso e il mio sostegno penso che in ogni necessità non gli avevo mai lasciato la sua mano. Poi quando mi sono trasferito per lavoro mi sarei aspettato un supporto da parte sua che non c’è stato anzi immaturità, ricatti con altri tipi conosciuti in chat per sottolineare la mia assenza. Mi è cascato il mondo addosso logicamente non me la sarei ripresa nemmeno se mi ammazzavano poi sono passati 3/4 mesi e si è fidanzata con un altro. Io in 2 anni non c’e’ stata una notte in cui non l’ho pensata e non capisco come mi abbia cancellato così in un istante. Purtroppo ho momenti che si alternano tra amarla e odiarla: da una parte non me la riprenderei mai dopo quello che mi ha fatto, dall’altro lato è stata l’unico vero amore della mia vita e pensare che non avrò più una cosa così mi distrugge. Ho perso la voglia di ricominciare anche di conoscere altre ragazze non mi sanno di niente forse ho anche perso stima in me stesso o mi sento in colpa. Fatto sta che mi sarebbe puscito farmi una famiglia invece mi sono ritrovato così da solo abbandonato a 32 anni. Poi dici uno va a zoccole..

  19. Caro ragazzo, il problema vero è che la nostra società e la morale comune ci educano sin da piccoli al fatto che TUTTI i sentimenti vengono dal cuore, come se fossero un campione purissimo di ciò che sente la nostra anima. Questo è falso il più delle volte.

    L’uomo è anche un animale, ha istinto “da cacciatore” che è contenuto nei suoi geni, e che nelle ere più difficili gli hanno consentito di sopravvivere e accoppiarsi: esattamente come avviene negli orsi, nei cani o nei felini. Sopprimerlo non è affatto facile.

    Quello che sappiamo di per certo è che in modo identico ai predatori, l’istinto di caccia dell’uomo si risveglia nel momento in cui, l’oggetto più o meno latente dei suoi desideri si comporta da “preda”, ovvero gli sta sfuggendo davanti agli occhi o qualcuno gliela sta portando via.

    Immaginate di togliere una palla di pezza scucita a un cagnolino o a un bambino e saprete di cosa parlo.

    Ma è questo il punto: si tratta di un istinto, un tratto genetico che non rispecchia realmente i nostri DESIDERI, nè tantomeno i nostri BISOGNI.

    L’istinto da cacciatore che è più vivo in alcuni uomini che in altri, soprattutto quelli più COMPETITIVI, può essere uno strumento utilissimo se utilizzato in modo adeguato: nel primeggiare in altri campi nella vita. Nel vincere le sfide, nell’affascinare altre persone, amici e partner femminili.

    Inseguendo qualcosa di cui non hai realmente bisogno, perchè è passato tempo, perchè per adesso è nelle mani di un altro e quasi sicuramente è pure infelice con lui, non fai altro che alimentare in modo “inutile”, ossessivo, qualcosa che non serve alla tua vita, in questo momento.

    Quell’istinto stupido e falsamente rassicurante batte sul fatto che quella cosa è stata nostra una volta e quindi è la migliore per noi e la vorremmo sempre. Magari se l’avessimo avuta per sempre, l’avremmo trascurata e disprezzata ad un certo punto.

    Come uscirne nel concreto? Cerca di gratificarti in altri modi: abbi un lavoro che ti consente di crescere, distrarti, vedere persone stimolanti, viaggiare.

    Non limitarti alla palestra: inizia un corso di recitazione, viaggia in un paese in via di sviluppo, visita città nuove, ragiona su cosa sia la vera vita, e non quella stampata nei romanzi dell’ottocento.

    Diceva il Buddha che l’uomo può avere la percezione di cosa è la felicità, nel momento in cui si rende conto che tutte le cose della vita, da quelle materiali alle altre vite che gli sono intorno, dalle persone care agli affetti acquisiti, possono andare via, possono morire.

    Quando si accetta questa realtà si è capaci di lasciare andare, il che porta a vivere con serenità nuove esperienze, senza tenere cotinuamente un faro sul passato. Quando ciò avviene e si diventa felici, molto spesso è pure l’ex che si fa sentire, perchè sotto sotto, credimi, è infelice col suo “rimpiazzo”.

    Le scelte e le cose dette a caldo sono sempre le peggiori, sempre per la questione dell’istinto che non sempre suggerisce la cosa giusto, e la tua ex se ne renderà presto conto. Già ci pensa ma sa di non poter tornare indietro. Tu segui la tua strada e non preoccuparti. La vita ti darà ragione, e ti premierà con gli interessi.

  20. Sono 3 anni che mi sono lasciato con la mia ex ,tra l’atro madre di mio figlio,la amo da morire e non riesco togliermela dalla mente,tutti i santi giorni penso a lei e a quello che avremmo potuto fare insieme.mi manca la famiglia.ho il rimpianto di non aver fatto abbastanza per recuperare il rapporto è mi sono messo contro la sua famiglia ed è stata una mossa sbagliatissima.ho avuto qualche storiella dopo con altre ragazze,ma il pensiero è andato sempre a lei.spero che un giorno troverò un donna che mi faccia innamorare e cancellare il passato.

  21. Per me sono passati quasi 10 anni. Ora non dico di provare quella sofferenza insopportabile, quella è passata tanto tempo fa. Eppure sento un vuoto che non riesco a riempire. La mia vita per tutti gli altri aspetti sembrerebbe di successo. Faccio un lavoro che mi piace, ho una vita sociale soddisfacente e, da allora, ho avuto diverse ragazze. Ed è qui il punto. All’inizio ho provato a trovare una nuova compagna ma, irrimediabilmente ho finito per lasciarle tutte! Nessuna si avvicinava lontanamente a farmi provare quello che sentivo con lei. E così ho rinunciato, ho cominciato ad avere solo avventure, solo per soddisfare l’esigenza di sesso. Ma ogni volta mi sento più vuoto e ripenso sempre a quell’unica ragazza che era riuscita a riempire la mia vita.

  22. Ciao a tutti. Ho letto tutti i vostri messaggi. Mi dispiace profondamente per tutti coloro che soffrono per amore perché so cosa significa e so quanto difficile sia. Io ho 39 anni e 15 mesi fa, dopo nemmeno 4 anni di matrimonio, mio marito mi ha detto che non mi amava più e mi ha lasciata.
    Era strano da 6 mesi, chat e messaggi con altre, ecc…
    Purtroppo per me il matrimonio è un progetto di vita. Ho riposto in lui la mia vita. È stato come elaborare un lutto. Ero dimagrita 10 kg, pensavo che nulla con tasse più. Ora credo di più in me stessa ma non so se riuscirò ad amare ancora. Viviamo insieme ma siamo separati in casa, nemmeno mi saluta a volte.
    È difficile. A volte, come oggi, piango ancora. Non l’ho detto quasi a nessuno e faccio finta con gli altri che tutto vada bene. Dentro a volte mi sento morire e mi sento così sola. Vorrei condividere la mia vita con un compagno che mi apprezzi, che mi ami ma non so davvero se mi innamorerò ancora.
    Ci sono momenti, come oggi, in cui rivivo i giorni belli con lui e mi domando ancora il perché non abbia avuto la forza di difendere il Noi. La sua voglia di libertà. Oggi mi sento vuota. Spero di non rimanere sola per tutta la vita, ho tanto da dare ma ho chiuso la porta a chiave. Ho tanta paura.

    • Ciao Michela,sono Daniele da Genova.io ,dopo appena un anno-intenso fantastico,tant e che si parlava d matrimonio-sono stato liquidato con un sms..ed ora ,a 40 anni,non avere una persona con cui crescere sentimentalmente fa male..nel mio caso non c e un matrimonio,per carità,ma ti assicuro che il dolore è forte.Anche io , come te,ho paura di non amare piu o non trovare piu nessuno,ma credo-e spero-che il destino ci riserbi delle piacevoli sorprese..ti mando un abbraccio,se t va d sfogarti,scrivimi pure ☺

  23. Troncare vuol dire farsene una ragione. Vuol dire usare la testa e non più il cuore. Il cuore non vive mai da solo, ma ha bisogno di conferme date dalla ragione. La ragione aiuta il Cuore. Non lo sostituisce. Lo so è difficile. Ma la strada è proprio questa. Quando l’innamorato è lasciato, inizia ad amare l’idea di quella persona …ma non più quella persona. La Vita è invece fatta di cose reali. L’Amore ha bisogno di cose reali. Questo percorso deve essere ben chiaro. Altrimenti non si tratta di vero amore. Si tratta di colmare un proprio vuoto. In tal caso l’unico Amore Vero in grado di sostituire l’Amore Perduto, è l’Amore verso Se Stessi.
    Amare Se Stessi in modo sano..guardarsi allo specchio e dirsi Ti Voglio Bene…Io non Ti tradirò mai…vuol dire capire l’importanza dell’Amore Vero. La Donna o L’Uomo che non corrisponde l’Amore dato non è niente in confronto all’Amore sano per Se stessi. E’ un piccolo sforzo che si deve fare di auto-consapevolezza. Si tratta di forza di carattere. Si tratta di avere i confini di Se Stessi chiari. Si tratta di saper affrontare i Distacchi ed i No, perchè la Vita è fatta di Incontri e Distacchi, di perdite e di successi. Occorre accettarla. Occorre essere Eroi del quotidiano. Si tratta di combattere per realizzare i propri sogni.
    E’ un percorso ove nulla è scontato..ma dove occorre il senso della conquista. Nessuna Donna e Nessun Uomo può giungere a condizionare il senso prezioso di questo. Io Maschio dono me stesso a te Donna..ma se non lo vuoi..me lo riprendo..

    • Bellissime e veritiere parole ma non è così semplice da metterle in atto. 😉

      • Concordo.
        Quanto ca… e’ facile scrivere, teorizzare? Moltissimo.
        Quanto è’ difficile credere nell’amore nella società occidentale del 21mo secolo? Moltissimo.

        E allora direi di finirla con questi sermoni e cominciare a parlare di RASSEGNAZIONE, che poi è l’atteggiamento che contraddistingue gran parte delle persone che hanno sofferto per amore e che si sono rifatte ugualmente una vita con molta fatica. Atteggiamento che è conseguenza inevitabile in questa società dove l’apparenza è’ tutto.
        Vi posso garantire che se fossimo colpiti da guerra e carestia, l’amore, le persone sarebbero molto più genuine di ora.
        Poche chiacchiere, soprattutto giustificanti e deresponsabillizzanti, e molti fatti. Molta pratica.

        Purtroppo l’uomo per costruire dovrebbe agire di più e pensare di meno. Sempre
        Eppure questa società ci sta obbligando a scrivere di più e agire di meno.
        Ma la maggior parte non se ne accorge, anzi si esalta per il mondo virtuale.
        Lobotomizzati e individualisti così compriamo di più e ci ribelliamo di meno, costruiamo di meno perché siamo troppo impegnati a scrivere sul web.

  24. Ciao, sono capitata qui per caso leggendo le vostre storie c’e’ di positivo che almeno mi rendo conto di non essere l’unica a soffrire. Ad agosto saranno due anni, due anni ma per me e’ come se fosse il primo maledetto giorno, abbiamo ognuno le proprie responsabilità’ anche se lui dice che se ci siamo lasciati la colpa e’ tutta mia, perché lui non sbagliava mai.
    Comunque litighiamo per l’ennesima volta e dopo 2 anni e mezzo restiamo per 2 mesi senza sentirci, lo richiamo io e scopro che ha un altra. Lo continuo a vedere (non senza fatica, perché non lo do a vedere ma sono gelosa) perché volevo si rendesse conto che avevo capito i miei errori e volevo migliorare e andare avanti con lui.. mi cerca anche lui, fino a che sceglie lei. Non mi ama piu’ e mi lascia pure in macchina piangendo (non piango molto facilmente) chiudendosi il portone dietro le spalle.
    Non e’ servito a nulla io non sono servita a nulla e la mia condizione e’ molto simile a quella di Federica e peggioro sempre di piu’ anche perché odio me stessa. Ho sempre lottato nella vita col sorriso sulle labbra, sempre anche nelle situazioni piu’ difficili ma lui ha raso al suolo cuore e anima. Scusate per questo sfogo ma davvero e’ un periodo orribile. Spero di reagire presto, lo auguro a me e a tutti voi…

  25. Ciao,

    Ho letto le vostre storie, sono giunta alla conclusione che essere lasciati fa soffrire indistintamente uomini e donne.
    Il dolore che si prova è forte e manca il respiro. Forse sarebbe meglio la rottura totale, che vivere come sto vivendo io: il mio compagno dopo 9 anni ed una bimba, mi ha detto che non mi ama più!
    Inizialmente gli ho chiesto di riprovare, di non mandare all’aria tutto.
    Mi ha comunicato la sua decisione di andare via di casa per un mese, motivandola per capire se è vero che lui starebbe meglio solo, gli dissi quella è la porta!
    Vivere sotto lo stesso tetto fa male! Continuo ad amarlo e sotto sotto a sperare che lui ci dia un’altra possibilità.
    Non so se si soffre di meno o è uguale al distacco che voi avete provato.
    Le sensazioni che descrivere, le emozioni ed il vostro sentire sono uguali alle mie!
    Non pensavo proprio che l’altra faccia della medaglia dell’Amore fosse così dura!

    • Ciao Ilaria,
      mi ritrovo nella tua stessa situazione.
      Lasciata dopo 9 anni con un bimbo di 2 anni e mezzo, dopo aver scoperto il secondo tradimento.
      Si ricorda di dirmi che non mi ama più e che era da tempo che si sentiva così.
      Io lasciato la mia città per andare a vivere con lui. Ho investito tutto quello che avevo, dentro e fuori.
      Oggi mi ritrovo sola, nella casa costruita insieme, a crescere il nostro bambino che ogni sera mi chiede dov’è papà.
      La cosa peggiore è vederlo ogni volta che vede il bambino e sapere che continua la relazione con l’altra.
      Mi sento morire a pensare cosa potrà fare con lei.
      Mi sento morire ogni notte che mi sveglio con gli incubi, ogni mattina che mi sveglio e mi rendo conto che la mia vita è cambiata così drasticamente.
      Ogni secondo che respiro mi fa male. Mi sento annegare dal dolore e dalle lacrime. Lacrime che devo soffocare ogni volta che guardo il mio bambino e mi chiedo come è possibile che abbia voluto distruggerci e non avere alcun riguardo per me e la nostra famiglia.
      MI SENTO MORIRE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.