Home / PROBLEMI DI CUORE / Dopo 4 anni brucia ancora

Dopo 4 anni brucia ancora

Ciao a Tutti sono in piena crisi
Sono 4 anni che è andato via di casa lasciandomi con un bambino di 4.
Con il figlio è molto presente quindi non ho mai staccato definitivamente da lui, ho sempre sperato in un riavvicinamento.
Ora ho scoperto che si vede con un’altra e non riesco a sopportarlo, ero sicura che questo giorno sarebbe arrivato ed ero sicura che non avrei battuto cigli e invece sto qua a rodermi l’anima.
Che devo fare?

da: Alessandra

2 Commenti

  1. ciao Alessandra, anche se sapevi che questo momento sarebbe arrivato, è impossibile farsi trovare pronti a situazioni del genere. Oltretutto con un bambino ancora così piccolo, e se i conti tornano, significa che se n’è andato proprio mentre eri incinta o appena avevi partorito.
    Solo questa cosa può darti la forza per continuare: capire che schifo di uomo sia, uno che lascia la sua donna proprio mentre dà alla luce il loro bambino. Posso capire se le cose non andavano fra di voi, etc etc, ma io rimango dell’idea che un uomo, deve prima di tutto pensare alla sua famiglia, cercare di sopportare se le cose proprio non vanno ed in questo caso crescere suo figlio assieme alla madre.
    E non invece separatamente, mentre lui si diverte con un’altra donna. Questo per me è intollerabile.
    Fra me e la mia compagna, le cose molto spesso non vanno bene e purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di diventare padre, ma ho preso un impegno con lei e sto cercando portarlo avanti accantonando i miei malesseri. In amore, ci vogliono molti compromessi

    • Grazie Davide
      sembra strano ma l’unica cosa che mi fa stare meglio è proprio pensare a quanto mi fa schifo il suo comportamento.
      Grazie per le parole di sostegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close