Home / TRADIMENTO / Credo che mio Marito mi tradisce

Credo che mio Marito mi tradisce

Mio marito mi tradisce? Una storia sentita da tante mie amiche ma mai avrei pensato di viverla in prima persona. Siamo sposati da 5 anni e nulla mi ha mai fatto mai sospettare che lui potesse tradirmi fino a due giorni fa. Ho usato il suo Ipad per fare delle ricerche e per curiosità entro sul suo profilo Facebook. Scopro che alcune donne avevano risposto alle sue richieste d’amicizia chiedendogli: chi sei, ci conosciamo?

La cosa più triste è aver visto il messaggio che lui invia per chiedere l’amicizia a queste donne, che guarda caso sono sempre le meno vestite e le più provocanti, frasi del tipo: sei bellissima, sono rimasto scioccatto da tanta bellezza, possiamo essere amici?

Incazzata nera l’ho preso e l’ho messo davanti all’evidenza e la sua scusa è stata che il suo profilo viene usato dal suo migliore amico single che cerca di conoscere donne e che mai e poi mai mi tradirebbe.

Non sapevo dove sfogare la mia rabbia, oltre alla beffa il danno, sentirsi trattata da stupida. Che ca..o di scusa ha usato? Lui ha pianto, dice che non mi ha mai tradito e non ci pensa minimamente alle altre. Sono confusa, incazzata, delusa, impaurita, non so nemmeno io cosa devo fare adesso. Per questo chiedo aiuto, un consiglio a perone che non conosco. Non voglio parlarne con i miei ne tanto meno con le mie amiche. Grazie a chi mi darà qualche consiglio.

da: Anna

2 Commenti

  1. Ciao Anna, io ho trovato mio marito in chat con una tipa su Facebook. Me ne ha raccontate di frottole per farmi credere che era lei che lo ha cercato e che voleva uscire con lui.
    Gli ho detto che se fosse capitata un’altra volta non mi avrebbe più visto, me ne sarei andata di casa.
    Forse la paura di perdermi, forse lo fa ancora in maniera ancora più subdola, sta di fatto che è diventato amorevole e premuroso.
    Bisogna vedere quando gli passerà la paura…

  2. cara Anna, io sono nei tuoi stessi panni ma al contrario, visto che nel mio caso è mia moglie che tradisce o ha tradito anche più volte.
    Mia moglie addirittura è iscritta su badoo per cercare “amicizie” al maschile, che come tutti sappiamo, badoo è un bordello e niente di più.
    Ti capisco, e ti sono accanto. Io sono sposato da poco più di 3 anni.
    Purtroppo non ho l prove materiali del tradimento, ma il mio sesto senso non mi ha mai tradito in queste cose.
    Accidenti a tutti i social network, almeno prima non si vedeva nulla….e come si sa, occhio non vede, cuore non duole! Un abbraccio grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close