Consigli

Ciao a tutti, da qualche mese ho concluso una storia di 5 anni finita nel peggiore dei modi, ho sofferto molto, mi ero promessa che d’ora in poi avrei cercato solo avventure, e invece eccoci qua, evidentemente non sono tipa di avventure. Dopo mesi di apatia totale nei confronti degli uomini, ho conosciuto lui, che fisicamente non mi attrae più di tanto, ma iniziando a parlarci ho capito che c’è qualcosa che mi attira in lui.

Lui è molto timido e riservato, io pure, ma non so come, ho trovato una scusa per uscirci insieme, senza espormi, ma in amicizia. Mi ha parlato di se e mi ha detto di esser scottato da una storia precedente (anche se di molti anni fa) e che non si sente pronto per iniziare una nuova relazione perchè sa che non riuscirebbe a dare quel che potrebbe dare se fosse mentalmente sereno.
Come posso giocarmela per fargli cambiare idea e darci almeno una possibilità?

da: Gio da Roma

4 Commenti

  1. Ciao Gio. non c’è bisogno di fargli cambiare idea secondo me. Frequentativi e conoscetevi meglio, purtroppo o per fortuna i sentimenti non si controllano e se arriveranno cambierà idea da solo. Sii fiduciosa e lasciati andare senza troppi pensieri.
    Buona fortuna
    Greta

  2. Secondo me l’amore è irrazionale. Far cambiare idea a qualcuno non serve, perché prima o poi riuscirebbe il suo vero essere. In ogni caso vai con i piedi di piombo, anche se è difficile.. buona fortuna!

  3. Concordo con Greta. In bocca al lupo

  4. Grazie a tutte…:)
    Avete perfettamente ragione, cercherò di far in modo di frequentarlo di più, anche se ho il timore che se poi si entra nella sfera dell’amicizia profonda..fare il passo successivo potrebbe essere ulteriormente più complesso😩 E poi vorrei tanto avere una sfera di cristallo e sapere cosa pensa realmente lui …e per sapere cosa succederà, se mai succederà qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close