Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Come stabilire un legame

Come stabilire un legame

Salve a tutti, vorrei tanto il vostro parere.
Per una serie di motivi che non sto ad elencare (cause di forza maggiore), ho 3 mesi da ora per stabilire un legame con un ragazzo il quale fino a Giugno 2017 non potrò più vedere. Di questo ragazzo sono innamorata, ma lui ora non sta cercando una ragazza.
Con “legame” intendo un legame di confidenza e fiducia, in modo che, una volta che lui tornerà, non ci saremo dimenticati l’uno dell’altra.
Per adesso il nostro legame verte prettamente sull’università (appunti, consigli su esami ecc), ma vorrei farlo evolvere.
Chiedo a voi, come posso agire? Vorrei che lui si sentisse libero di aprirsi con me, chiedendomi consigli ecc. Forse devo essere io la prima a farlo, in modo che lui si senta più sicuro?
Capisco che in 3 mesi non si può fare molto, ma vorrei tentare il possibile, senza però stargli addosso chiaramente.

So cosa pensate. Dovrei dimenticarmi di lui.
Ho dediso invece che no, non lo farò  e anzi, cercherò di avvicinarmi.
So a cosa vado incontro, so che ci sono altissime probabilità di andare incontro a una grande delusione, ma ora come ora non mi importa del futuro e voglio agire come posso.

Avete consigli? Grazie a tutti

da: Arty

2 Commenti

  1. Madooooooo….sti progetti erasmus fanno danni su danni (scherzo, son ironica).
    Fai come sempre con lui, magari iniziati a fare le pause pranzo assieme a lui e scambiarci qualche parola in più, poi quando sarà fuori scrivigli e restarci in contatto con la scusa di sapere come sta, così quando tornerà si ricorderà di te.

    O ficcagli la lingua in bocca la sera prima che parta … e tanta fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close