Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Come riconquistare un uomo

Come riconquistare un uomo

Buongiorno a tutti, scrivo qui perché sto cercando in tutti i modi di sapere come riconquistare un uomo che mi ha lasciato da 3 mesi.
La nostra relazione non è stata molto lunga, solo 1 anno, ma è bastato per capire che è lui l’uomo della mia vita, lui quello che desidero e l’unico capace di comprendermi davvero.

Ci siamo conosciuti un anno fa per motivi di lavoro e non ci siamo più staccati, fin quando è tornata alla carica la sua ex convivente e lui ha ceduto. A nulla sono servite promesse e parole d’amore; mentiva quando mi diceva che non amava più l’ex, anzi, provava disgusto nei suoi riguardi. In effetti era stata lei a lasciarlo per un altro e lui ne aveva sofferto tantissimo. Ma poi ecco che arrivo io, l’unica che riesce di nuovo a farlo innamorare, l’unica per la quale sente davvero di nuovo riaccendere l’amore. Poi basta che l’ex torna e tutto va a farsi friggere.

Non so nemmeno io perché voglio riconquistarlo per come mi ha trattata e per come mi ha mentito, ma lo amo ed è più forte di me.

Continuiamo sentirci ma fa male, perché alla fine cedo e gli dico tutto quello che penso. So che lui vuole fare l’amore con me, mi ha sempre confidato che con me il sesso è davvero un’altra cosa ma io non voglio cedere, per quanto ho voglia di lui. Non voglio essere la sua amante ma la sua donna.

Ora messa così la cosa sembra molto semplice, non mi resta che voltare pagina ma vorrei capire se ho ancora qualche carta da potermi giocare. io so che lui era in mio potere che ero io a guidare finché non è entrata nella sua vita la sua ex. Sono indecisa su come comportarmi, tipo sparire e fare la sostenuta o stuzzicarlo sessualmente ma cmq non arrivando al dunque..

Datemi qualche consiglio per favore.

da: Ade

3 Commenti

  1. Difficile! Soprattutto quando un uomo torna con l’ex.
    Sembrano copioni già scritti. Dicono che hanno dimenticato le ex, che è acqua passata eppure basta che si ripresentano nelle loro vite che si rimangiano tutto quello che avevano detto.
    Fossi in te non gli parlerei più, altro che sesso! Sparisci dalla sua vita, se ti ama sarà lui a ricercarti, altrimenti sarà meglio così per te!

  2. Purtroppo capita di innamorarsi della persona sbagliata, non sei la prima e non sarai l’ultima. E ti è capitato il peggio, quello che dice di amare e che non pensa più all’ex fidanzata e poi basta davvero poco per rimangiarsi tutto.

  3. Visto che vuoi consigli su come riconquistare un uomo mi permetto di dirti quanto segue:
    – non rispondere alle sue chiamate
    – fagli capire che per te è acqua passata
    – fagli capire che non ti importa di lui
    – divertiti con le amiche
    – farlo ingelosire
    – divertirti

    male che va se non riconquisterai il tuo uomo perlomeno ti darai divertita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close