Home / SOFFRIRE PER AMORE / Come posso uscire da questa situazione

Come posso uscire da questa situazione

Salve ragazzi da premettere che vi ho rotto abbastanza le scatole xd percio’ perdonatemi in anticipo ma vorrei chierdervi un ultimo consiglio e poi non vi scocero piu’ con questa storia :). Ieri sera sono andato al bar sotto casa mia con mio fratello, dopo un quarto d’ora arriva la mia ex con il suo nuovo ragazzo , un ragazzo molto giovane sulla ventinna vestito tipo punk-best.

Lei si siede al tavolo affianco al nostro e inizia a baciarsi con lui e fare la cretina. Io finisco la birra pago’ ringrazio e me ne vado se non chè il ragazzo lo conosco di vista e abita vicino casa mia dunque ora che fare’? Da premettere che lei non è di qui, dico io su fb doveva innamorarsi proprio di uno vicino casa mia? Un mio amico ha detto che lo sapeva ma ha preferito non dirmi nulla anche perchè il ragazzo si sta faccendo grosso che ha rubato la ragazza ad uno di 33 anni. Stamanni lei mi ha mandato un ultimo sms dicendo questo “mi dispiace che ieri appena ci hai visti te ne sia andato ma e meglio che lo accetti ormai la situazione e questa. E capitato che abitasse da queste parti , appena ho visto la foto il mio cuore ha inziato a battere forte e da li ho capito che non ti ho mai amato in questi anni, e se non saluto i tuoi familiari e per non tradire il vero amore che ora ho trovato, spero’ che capirai”.

Io non lo proprio risposta pero’ mi fà male vederla ogni giorno quasi  sotto casa mia e sopratutto mi dà fastidio che la gente ne parli perche’ il paese e piccolo. Ditemi voi come posso uscire da questa situazione da premetere che non posso cambiare abitazione altrimenti lo avrei già fatto. Datemi un ultimo consiglio e scusatemi per il continuo disturbo aspetto le vostre risposte come sempre grazie in anticipo.

I post precedenti:

http://www.soffriredamore.com/la-mia-ex-mi-ha-…ato-su-instagram/

Restituire i Regali

 

La mia ex mi ha bloccato su Instagram

Foto sexy su istagram della mia ex

Ho scritto alla mia Ex

da: Snake

15 Commenti

  1. Dico solo una cosa: ma perchè a questo mondo esistono donne così?!?! Mah io non mi capacito di tanta stronzaggine. Comunque Snake io fossi in te ignorerei tutto e tutti in questo momento circondati solo degli “Amici” con la A maiuscola e lascia perdere le chiacchiere che quelle sono solo per chi non niente di meglio da fare che mettere il dito nella piaga e sguazzarci dentro.
    F*******e di lei di lui e pensa a quanto sei fortunato a 33 anni a non avere a che fare con una così…sei single goditi la vita che è una sola!!!! 😉😉😉😉😉 e comunque non scocci se non ci aiutiamo qui chi ci ascolta?!?!
    In bocca a lupo

    • Ciao grazie piccolamelia per le tue parole 🙂 . Tutti mi dicono che una così è meglio perderla che averla affianco. Io pensavo che non vedendola con il tempo sarebbe ppassato tutto invece lei non mi ha concesso nemmeno questo. Unico tarlo che ho in testa e come abbiafatto a cancellare 4 anni così è andare nei stessi luoghi che veniva con me senza provare nulla.

  2. Snake, renditi conto che in questi anni sei stato assieme con una emerita stronza. Non ti accordi che fa di tutto per sottolinearti che ora “sta con il grande amore della sua vita etc etc….”
    Lo sta facendo apposta. Assieme a questo ragazzetto si stanno divertendo a sfotterti e prenderti in giro per farti stare male. Non cadere nel tranello. Anzi, fatti vedere tu in giro con delle altre. Mettiti d’accordo con delle amiche diverse per uscire alla sera, fatti vedere in situazioni amorose (tipo tenersi la mano, passarle la mano tra i capelli etc etc). Sono sicuro che se vuoi, puoi farle vedere “i sorci verdi” dalla gelosia.
    Lei se ne approfitta perché un altro ce l’ha e non è da sola, se i tuoi fossero invertiti, sarebbe lei ora a stare male.
    Pensa solo a questo.

  3. Ciao Snake, se come dici non puoi cambiare abitazione né trasferirti allora c’è poco che puoi fare, oltre ai consigli che ti hanno già dato ti voglio dire che secondo me è importante che, oltre a cancellarlo dalla rubrica, blocchi il numero della tua ex, sia su whatsapp che proprio sul telefono, in modo che non può né chiamarti né mandarti messaggi. Intanto hai fatto benissimo a non rispondere a quel messaggio pessimo, ma l’ultimo passo che ti rimane da fare per tutelarti è bloccarla proprio.

    • Ciao norah si il numero lo bloccato proprio questa mattina ormai di questi sms oltre che di pessimo gusto sono anche fuori luogo, ho capito che con lei ho buttato 4 anni della mia vita. Speravo di averle insegnato qualcosa ma come ho visto i risultati sono stati vani. Ora lei e contenta di questo tipo ed e convinta che sia un amore che supera tutti gli ostacoli come lo era con me all’inizio ma non ha capito che non tutti sono come me, attenzione non voglio dire che sono meglio degli altri anzi forse sono molto peggio, ma io sono stato l’unico che si e davvero presso cura di lei in tutti i sensi e non sò se uno ragazzino possa fare altretanto. Spero solo che un giorno mi togliero la soddisfazione di darle io il benservito mà non so se questo accadrà mai. Nel frattempo cerco di godermi la vita e costruire un nuovo me stesso.

  4. Ciao snake,
    più o meno mi rivedo nella tua storia, lei mi lascia all’improvviso dopo pochissimo tempo sta con uno, casualmente a detta sua ci troviamo sempre negli stessi posti e lei non fa altro che baciare abbracciare ed amoreggiare col suo nuovo fidanzato…
    Ma dopo 6 mesi le cose cambiano, il suo nuovo fidanzato la molla, lui non è come me che comprende e cerca di accontentarla in tutto,la molla, ebbene da quel giorno iniziano le mie soddisfazioni, si realizza la famosa frase “chi ti ha fatto piangere tornerà da te piangendo” lei è tornata ma non ha più trovato il tipo che aveva lasciato sei mesi prima. Ha trovato un tipo più forte, e l’ho rifiutata. Una volta mi ha visto con una ragazza e si è avventata contro di me come una furia, mi ha fatto una scenata da fuori di testa. Ora sono passati altri 3 mesi io sono ancora solo ma tranquillo, lei sola ma non è teanquilla, mi scrive quasi quotidianamente ma riceve solo il mio silenzio….

    • Ciao alessandro grazie mille per il conforto spero davvero che capiti anhce la me stessa cosa :D. Sarebbe una grande soddisfazione personale perchè ora lei e convinta che questo sia l’amore vero’ definito da lei come nei libri di nicholas sparks. Io gli ho sempre detto che l’amore non e quello cinematografico dovè l’uomo fà qualunque cosa per lei anche le cose piu’ plateali, ma bensi e vivere insieme giorno per giorno e affrontare i problemi della vita insieme e prendersi cura l’un dell’altro, anche se in questi 4 anni solo io mi sono presso cura di lei e questo anche giusto essendo piu’ grande ci mancherebbe altro. Spero che un giorno non troppo lontano avro la mia rivincita nel fratempo come ho scritto sopra miglioro me stesso e mi godo la vita. Grazie ancora che mi hai raccontato la tua esperienza mi hai datto una botta di positività a presto.

  5. “Schiaffoni in faccia!!!”
    E’ l’unico messaggio sensato che puoi mandarle.

    • ciao j.j Bad guarda sarei tentato dall’idea ma sono un signore e non lo faccio, meno male che parla sempre di nicholas spark e dei suoi libri mi sà che non ha capito un cavolo cosa vuol dire amare.

      • “Schiaffoni in faccia era solo un messaggio chiaro e limpido che esterni a lei il tuo attuale amore…non devi menarla davvero! 😀

        Cmq non a caso ho aperto una discussione sulla mia repulsione verso le crisi del nuovo millennio. Perché sono basate sull’infantilismo di questa attuale generazione di giovani (dai 20 ai 40).
        D’altronde di cosa ci meravigliamo? Un quarantenne che desidera il nuovo iphone 7 da 900 euro voi come lo chiamate? Adulto?
        Oggi siamo tutti bambini, vogliamo esserlo, e come giustificazione di questo modus vivendi sfoggiamo e sdoganiamo le piu solenni menzogne, verso gli altri ma anche verso noi stessi. Non ci prendiamo le nostre responsabilità. Proprio come ha fatto la tua ex.
        E chi sei tu per sorbirti ste cazzate? Geppetto?
        Prima ti renderai conto di ciò e prima riterrai ste scuse repellenti e inaccettabili da un adulto, creando così le tue naturali autodifese.

  6. Ci vuole un piano elaborato alla Eric Cartman,tipo quando fa mangiare a Scott Tenorman i suoi stessi genitori. Oppure, visto che questo genere di cose portano via tempo e denaro , ti fai una ragione del fatto che l’età mentale della tua ex si aggira intorno ai 5 anni e vai avanti. BORk BORk BORk !

  7. Quella se la fa col tuo vicino punkabbestia e tu qui a scrivere per lei che in definitiva è un’oca giuliva.

    Ma trovarti un’altra donna e voltare pagina non è ancora una cosa che contempli?
    Pensa lei come sarà felice di vederti rincasare con un’altra.

    Scommetto quello che ti pare che appena viene a sapere che te la fai con un’altra tornerà a cercarti giusto per lo sfizio di rovinarti l’esistenza.

    • Ciao Mau purtroppo non sono cosi portato sul mercato al momento XD. Comuqnue hai ragione che devo voltare pagina ma vederla tutti i gironi sotto casa con lui purtroppo nn e semplice ma devo farmi forza, grazie mille per il sostegno :).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close