come non ferire una ragazza

Sto per lasciare la mia ragazza e so che la ferirò tantissimo. E’ da tempo che vorrei farlo ma il solo pensiero che una persona che mi ama possa soffrire a causa mia…mi fa male davvero. La mia ex ragazza mi lascio dopo 7 anni insieme e lo fece nella maniera più brutale, mi mollo e sparì per sempre!

Ho sofferto da cani, ho criticato il modo in cui mi ha trattato ed adesso mi trovo a vivere qualcosa di simile. So che quello che ci lega è troppo grande per dirle…è finita ma se vuoi restiamo amici. E’ impossibile! So che soffrirà tanto ed io non voglio! Ma non so come non ferire i suoi sentimenti ed uscire da questa storia?

Qualcuno di voi ci è passato in qualcosa di simile? Come e cosa avete fatto per non ferire una persona innamorata?

da: Raffaele

 

28 Commenti

  1. Io non lascerei mai la mia ragazza…

  2. L’ho lasciato io dopo 6 anni e mezzo, lo amavo ancora, ma lui non voleva risolvere i suoi problemi e io mi ero consumata x lui per cercare di aiutarlo a risolverli. Il mio era amore vero ma lui mi faceva violenza psicologica, ogni anno, dai primi anni, non voleva toccarmi, mai, ancor ad oggi non so perché. Lui sembrava il ragazzo perfetto, ma forse non lo era! Gli sono rimasta accanto da più di un amica per 2anni sperando che la separazione gli facesse bene per capire e prendersi le sue responsabilità nel rapporto.. Invece no. Dopo 2anni mi dice vedo altre persone. E dopo un mese scopro che sta con la mia amica, la stessa che mi ha sempre consolato. Era vero amore il suo? ho dubbi sul fatto che mi abbia mai amati visto che dopo 9 anni mi ha trattata come un estranea, sparendo nel nulla, non avendo nemmeno il coraggio di dirmi come stavano realmente le cose, senza rispetto x tutti gli anni insieme…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.