Home / RIFLESSIONI / Come convincerla a cercare un altro per dimenticarmi?

Come convincerla a cercare un altro per dimenticarmi?

Ho conosciuto da poco una ragazza che però abita ad una certa distanza da me. Lei mi ha confessato di provare un sentimento verso di me ma tuttavia non amo le relazioni a distanza e poi non sono innamorato di lei. Vorrei bloccare questa storia sul nascere in quanto voglio essere onesto e non vedo alcun senso nella nascita di una storia se non vi è sentimento reciproco. Cerco in tutti i modi di prendere le distanze ma credo di aver già fatto un errore a fornirle i miei contatti, vorrei vederla felice insieme a qualche altro ragazzo diverso da me e che magari ha più possibilità di vederla frequentemente e che soprattutto sia innamorato di lei.

Non mi va di giocare con i sentimenti e di prenderla in giro fingendo di ricambiare il sentimento quando invece non lo ricambio affatto e non provo niente nei suoi confronti. Come posso fare per far sì che lei preferisca un altro ragazzo a me?

da: Giovanni

3 Commenti

  1. Penso basti dire quel che hai scritto qua sopra, cioè non sei interessato, senza aggiungere che la lontananza per te è un problema, perchè potrebbe travisare e pensare che ti piacerebbe ma che non vuoi iniziare nemmeno la relazione perchè abitate lontano. Magari ci rimarrà male ma meglio così che illuderla senza farlo apposta perchè vuoi essere gentile.

  2. Giovanni, devi solo essere sincero con lei. Dille subito queste tue parole esatte. Vedrai che apprezzerà il fatto che non vuoi giocare con il suo cuore….
    Sei una bella persona, ti ammiro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close