Home / DELUSIONE D'AMORE / Amore e Delusione

Amore e Delusione

Salve a tutti. La mia Ex fidanzata, l’unico amore che della mia vita, mi ha lasciato un mese fa. Ci siamo amati per 4 anni alla grande, fino a quando non ha deciso, dietro mia insistenza, di segnarsi in palestra. A lei non andava ma si lamentava di sentirsi sempre debole, allora cosa di meglio che la palestra per rimettersi in forma.

Ahimè in forma ci è tornata con il suo istruttore, fuori e dentro la palestra. Ho saputo tutto solo ieri. Mi ha lasciato dicendomi che ero cambiato, che non l’amavo davvero, che lei ha fatto tutto per me ma secondo lei io niente. Ho sofferto per amore tantissimo, mi sono sentito in colpa pensando che le colpe erano mie. Gli ho promesso che sarei cambiato (anche se non sapevo davvero i miei sbagli), che l’avrei fatta felice, e poi ieri la doccia fredda. Una amica comune (più mia però) mi ha confessato che erano già tre mesi che si vedeva con l’istruttore, che tra parentesi è fidanzato.

Che dire, ho provato una Delusione ed allo stesso tempo un senso di Tristezza. Ho avuto sempre un immagine di lei così pulita che pensare che mi tradiva alle spalle, che baciava lui per poi tornare da me…provo un senso di schifo. Ho letto da qualche parte che le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore…ed è proprio vero.

da: Daniele

un commento

  1. caro Daniele, purtroppo non è proprio così, magari fosse così. Anche io come te speravo mi si chiudesse il cuore con le batoste prese più volte, ma quando sei buono d’animo, rimani così….Magari i primi tempi, sì, all’inizio sarai un po’ più “rigido”, ma poi…..alla prima occasione….tornerai ad essere il solito “cucciolone” di sempre….
    Prova di pensare a questo: prima di tornare a casa da te, non solo si baciava con un altro, chissà cosa faceva con questo istruttore…..sai….addominali scolpiti, pettorali in mostra, bicipiti pompati, dorsali larghi pronti ad abbracciarla con passione….Pensa solo a questo. In poco tempo la odierai, sì, spero per te che la odierai. Perché donne come queste meritano solo il nostro odio e la nostra compassione. Uno sfizio fossi in te però me lo toglierei: la VENDETTA. Trova il modo, visto che lui è fidanzato, di far sapere alla sua compagna tutto questo.
    Che siano più di una persona a soffrire, non solo tu.
    un abbraccio, ti sono acconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close