Home / PROBLEMI DI CUORE / Amo ancora il mio Ex

Amo ancora il mio Ex

Ciao a tutti, mi piacerebbe tantissimo avere un vostro aiuto perchè non so come uscirne. Come da titolo io Amo ancora il mio Ex, malgrado è già un anno che non stiamo più insieme. Quando ci siamo lasciati è inutile dire che ho fatto di tutto per riconquistarlo ma non c’è stato niente da fare. Alla fine, pur di non soffrire, ho abbandonato le amicizie comuni e ogni cosa me lo ricordasse.

Ho conosciuto un altro ragazzo e ci staimo frequentando da agosto. Convinta che ormai lui mi fosse passato ho iniziato a uscire di nuovo con i vecchi amici, dove c’è pure lui con la sua nuova ragazza. Che dire di lui, adesso sembra un cagnolino, fa quello che vuole lei che tra l’altro è anche antipatica. A me criticava il fatto di non lasciargli quel senso di libertà di cui aveva bisogno…mah…la vita è strana.

Sta di fatto che siamo tornati a parlare e ho sentito dentro di me che lui non mi è mai passato. Mi basta guardarlo negli occhi, fissarlo anche un secondo, ed avverto un brivido dentro. Lo so che lo avverte anche lui ma adesso entrambi siamo fidanzati. Devo fare l’amica ma dentro sento che lo desideroe che lo amo ancora. Però con lui sono state troppe le notti insonni, le lacrime, il dolore. Ho paura, paura di sentire questo sentimento verso di lui, paura delle consequenze, paura che il mio ragazzo capisca tutto e mi lasci. Che casimo…che posso fare?

da: Nicol

7 Commenti

  1. Taglia di nuovo i contatti, se puoi.

  2. Lascia perdere, semmai dovesse esserci una nuova possibilità qualora non funzionasse coi vostri attuali partnets, si vedrà col tempo…..per ora tira dritto col tuo nuovo ragazzo…..Se non lo ami abbastanza (come pare), lascialo e stai da sola!

  3. Grazie dei vostri consigli. dentro di me so che la cosa giusta da fare sarebbe evitarlo, non parlargli, non interessarmi più a lui ma poi scatta un qualcosa quando sono in sua presenza. Questo ha fatto mettere in dubbio anche quello che provo per il mio ragazzo.
    Prima che ricomparisse nella mia vita ero convinta che iniziassi a sentire amore, adesso che ho rivisto il mio ex fidanzato…non sento più questo attaccamento.
    Che casino. Grazie comunque e tanti auguri di buone feste

  4. Dovresti riuscire a distinguere se si tratta di gelosia e/o di sentimento. Magari quel qualcosa è dovuto al fatto che lo vedi stare con un’altra.
    Anche se così fosse, comunque, solo allontanandoti lo capirai.
    Grazie ed auguri

  5. Io affronteremo la cosa: direi al moroso attuale di essere ancora presa dall’ex, poi lo direi anche all’ex e infine manderei a fanculo.
    Chi ti ama ti cercherà, è inevitabile. Se nessuno ti cerca allora vuol dire che i con trerai qualcun altro.

  6. Mau mi sei sempre più simpatico! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *