Amare

Salve a tutti,anche io sto soffrendo per amore. Quello che più mi fa soffrire è che per la prima volta in vita mia mi ero innamorata di qualcuno, per la prima volta ho amato qualcuno e amo ancora, e per la prima volta ho sofferto davvero. E’ un amore davvero davvero complicato e non corrisposto, ogni giorno dico a me stessa di smetterla di soffrire ma alla fine della giornata, fallisco ogni volta. Io non pensavo nemmeno avrei mai sofferto così, sto davvero male, piango,e non mi va di uscire e non credo più nell’amore.
Ed è inutile dirmi che arriverà anche per me, perchè non è vero, e soprattutto io non voglio nessun altro amore che non sia lui. Ho bisogno di conforto perché non ne parlo con nessuno e fingo sempre di essere felice.

da: Marina22

3 Commenti

  1. In che modo hai cercato di dimostrare (se l’hai fatto) amore a questa persona?
    E in che modo hai capito di essere stata respinta?
    A tutto c’è una causa e a tutto c’è, anche in fondo, una soluzione.

  2. Come è il rapporto con lui e come ti vede lui? Come un’amica?

  3. ti capisco benissimo, anch’io non voglio altre persone ma solo lei e anche io mi sforzo di essere felice e allegra, anzi ci sono momenti in cui rido, ma quando sono da sola a casa piango disperatamente perché non torna. Ho tanta paura che non torni mai più. Sai che dicono che il tempo aiuta vero? Secondo me aiuta solo quando non è vero amore, quando lo è la sofferenza rimane, anche se cerchi di andare avanti per istinto di sopravvivenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close